lite fra coinquilini

IL GRAFFIO DELLA VENDETTA – FOLLIA IN VIA TIBURTINA, A ROMA, DOVE UN 40ENNE BRASILIANO HA TENTATO DI VIOLENTARE UN TASSISTA: L’UOMO, SEDUTO AL POSTO PASSEGGERO, AVREBBE INIZIATO CON DELLE AVANCE E POI AVREBBE CERCATO DI SBOTTONARE I PANTALONI DEL TASSISTA, PRETENDENDO UN RAPPORTO SESSUALE – SENTITOSI RIFIUTATO, HA AGGREDITO IL MALCAPITATO CHE È…

Da www.leggo.it

 

lite 

I poliziotti del IV Distretto San Basilio, a Roma hanno tratto in arresto un cittadino brasiliano di 40 anni perché gravemente indiziato del reato di violenza sessuale. Il fatto sarebbe accaduto il 30 novembre scorso, quando i poliziotti del IV Distretto, in via Tiburtina, sono stati attirati dalle urla di due uomini che stavano litigando a bordo di un taxi.

taxi 2

 

Intervenuti sul posto hanno accertato che il 40 enne, in evidente stato di alterazione alcoolica, seduto davanti al posto del passeggero, avrebbe iniziato prima con delle avances e poi avrebbe cercato di sbottonare i pantaloni al tassista, pretendendo un rapporto sessuale con lo stesso.

lite 

 

Al rifiuto di quest'ultimo, lo avrebbe aggredito graffiandolo al petto. Alla vista degli agenti, il 40enne si è scagliato anche contro di loro colpendoli ripetutamente. L'arresto è stato convalidato dall'Autorità Giudiziaria durante il giudizio per direttissima.

 

taxi 3taxi 2