LA “SFI-DUCETTA” ALLA LEGGE ELETTORALE HA APERTO IL VASO DI PANDORA: IN FORZA ITALIA SIAMO ALLA…
DAMIANO, IL LIMONATORE GENTILE – GRAMELLINI IN LODE DEL CANTANTE DEI MANESKIN PER IL POST SEGUITO AL VIDEO IN CUI SI BACIA CON LA SUA NUOVA FIAMMA: “SI È ASSUNTO LA RESPONSABILITÀ E HA PENSATO PRIMA A GIORGIA SOLERI CHE A SÉ STESSO. BASTA PARAGONARE LA REAZIONE DI DAMIANO A QUELLA BECERA ED EGOCENTRICA DI TANTI VIP SCOPPIATI NEGLI ULTIMI TEMPI PER AVERE L’IDENTIKIT DI UN RAGAZZO CHE CONOSCE I RUDIMENTI DELL’EDUCAZIONE SENTIMENTALE…” – VIDEO
Estratto dell'articolo di Massimo Gramellini per il “Corriere della Sera”
damiano dei maneskin si limona martina taglienti 1
Il cantante dei Måneskin è stato ripreso in discoteca mentre bacia una ragazza che non è la sua fidanzata storica, e fin qui siamo nel vasto territorio del chissenefrega (per quanto un’anima gossippara sonnecchi anche dentro il più austero dei lettori).
Successivamente il suddetto Måneskin ha scritto sui social un breve testo che mi ha colpito per la sua tenerezza […]
Damiano si confessa rammaricato per l’accaduto e se ne assume pienamente la responsabilità; dice che con la sua fidanzata si erano lasciati già da qualche tempo, ma che non avendo ancora reso pubblica la notizia, quelle immagini potevano legittimamente far pensare a un tradimento e nuocere non tanto a lui, quanto alla sua ex.
damiano dei maneskin anunncia che si e lasciato con giorgia soleri
Nel momento del presunto scandalo, Damiano ha pensato prima a lei che a sé stesso e questa rimane la migliore definizione dell’amore: persino quando il castello dell’eros è franato, ne rimangono in piedi le fondamenta, a cominciare dal rispetto.
Basta paragonare la reazione di Damiano a quella becera ed egocentrica di tanti vip scoppiati negli ultimi tempi per avere l’identikit di un ragazzo che conosce i rudimenti dell’educazione sentimentale. In mezzo ai pessimi esempi offerti dalla cronaca, bianca e nera, tocca a un giovane rocker ergersi a modello di sensibilità maschile. D’altronde oggi la vera trasgressione è essere gentili.


damiano maneskin
damiano david giorgia soleri
damiano david sbrocca con giorgia soleri 1
damiano david sbrocca con giorgia soleri 2
damiano dei maneskin si limona martina taglienti 3
damiano dei maneskin si limona martina taglienti 2
LA “SFI-DUCETTA” ALLA LEGGE ELETTORALE HA APERTO IL VASO DI PANDORA: IN FORZA ITALIA SIAMO ALLA…
DAGOREPORT – ORA SÌ CHE TI RICONOSCIAMO, NAIKE! LA RIVELLI DEDICA UN ALTRO VIDEO COATTO A DAGOSPIA…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI ERA CONVINTA DI AVER TROVATO UN ACCORDO CON SALVINI E TAJANI: PER…
DAGOREPORT- MENTRE LA RIFORMA ELETTORALE APPRODA IN PARLAMENTO, GIORGIA MELONI È TORMENTATA DA…
DAGOREPORT - TRUFFE, FAVORI, ABUSI DI POTERE: MA COME SI FA A DIRE AI RAGAZZI DI STUDIARE E A…
DAGOREPORT - SE C'È UN FILO DI CONTINUITÀ NELLA STORIA DELL’ITALIETTA, UN ELEMENTO CHE RIMBALZA DA…