DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
Dagotraduzione diell'articolo di Matthew Sedacca e Tina Moore per www.nypost.com
Il famigerato mercato del sesso all'aperto di East New York, a Brooklyn, ha registrato un'esplosione di prostitute nella zona vicino a Pennsylvania Avenue. Una situazione fuori controllo che ha spinto il consigliere comunale Chris Banks a chiedere alla polizia di intervenire con maggiore severità, mentre i genitori sono costretti a coprire gli occhi dei propri figli e i residenti si svegliano trovando preservativi usati sparsi nei parcheggi dei loro condomini.
«Abbiamo bisogno della stessa attenzione che il dipartimento di polizia sta prestando a Roosevelt Avenue per risolvere il problema» ha detto al "New York Post", il consigliere comunale Chris Banks.
Mercoledì sera il Post ha incontrato una dozzina di prostitute vestite in modo succinto, ferme lungo Georgia e Malta Avenue, costringendo gli autisti a fermarsi e persino a intasare il traffico per chiacchierare con potenziali clienti.
Offrono sesso per 120 dollari o sesso orale per 85 dollari. E i residenti lamentano il fatto che le prostitute offrono sesso pure in pieno giorno.
Si pensa che ad alimentare il mercato siano le migranti ospitate nei centri vicini a Penn Track, storicamente dominio di giovani prostitute nere. Ovviamente dietro le donne costrette a lavorare in strada ci sono sempre i papponi. Nelle scorse settimane ne sono stati arrestati alcuni che costringevano a prostituirsi ragazze di appena 16 anni.
Un portavoce del NYPD ha affermato che la polizia ha concentrato i propri sforzi di pattugliamento nell'area di Penn Track e continuerà ad affrontare il problema.
prostitute a brooklyn 2prostitute a brooklyn 1prostitute a brooklyn 3
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…