coronavirus usa new york

GRANDE MELA INFETTA - IL COVID TORNA A COLPIRE NEW YORK: CI SONO 2.500 NUOVI CASI AL GIORNO, RISPETTO AI 600 DEGLI INIZI DI MARZO - IL BALZO IN AVANTI NEI CONTAGI HA FATTO SALIRE IL LIVELLO DI RISCHIO A “GIALLO”, O MEDIO, CHE POTREBBE SPINGERE IL SINDACO, ERIC ADAMS, A RICONSIDERARE L’OBBLIGO DI MASCHERINA E DI VACCINO. PROPRIO ORA CHE ERA IMPEGNATO NEL RILANCIO E NELLA RIAPERTURA DELLA CITTÀ…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

CHIOSCO PER TAMPONI GRATIS A NEW YORK

(ANSA) - Il Covid rialza la testa nella città New York, dove si registrano in media 2.500 nuovi casi al giorno rispetto ai 600 degli inizi di marzo. Il balzo fa salire il livello di rischio a 'giallo', o medio, e mette il sindaco Eric Adams davanti a scelte potenzialmente difficili.

eric adams 9

 

Impegnato per il rilancio e la riapertura della citta che è stata epicentro della pandemia in America, Adams si trova di fronte a un aumento dei casi che potrebbe spingerlo a riconsiderare l'obbligo di mascherina e di vaccino.

eric adams 7ABBRACCI GRATIS AI VACCINATI A NEW YORK coronavirus covid usatamponi a new york columbus day a new york 1Aggressione con feci in metro a New York