
L'OSTACOLO PIU' DURO PER GIORGIA DEI DUE MONDI E' ARRIVATO: DEVE DECIDERE SE ESSERE LA RAGAZZA…
GRASSO CHE VOLA – LA COMPAGNIA DI BANDIERA DELLA NUOVA ZELANDA, “AIR NEW ZEALAND”, PESERÀ I PASSEGGERI DEI SUOI AEREI: L’OBIETTIVO È RIDURRE AL MINIMO I CONSUMI DI CARBURANTE. LA PROCEDURA È VOLONTARIA E IL PESO SARÀ REGISTRATO IN MANIERA TOTALMENTE AUTONOMA, MA SERVIRÀ A FARE UNA STIMA DEL CONSUMO DI CARBURANTE, UNA DELLE VOCI DI COSTO PIÙ SIGNIFICATIVE, ED EVENTUALMENTE METTERNE MENO…
Estratto da https://tg24.sky.it/
La compagnia di bandiera della Nuova Zelanda, Air New Zealand, ha scelto di pesare i propri passeggeri come misura per ridurre i consumi di carburante, come riportato dalla CNN.
La procedura […] è completamente volontaria e il peso dei passeggeri viene registrato in modo anonimo […]. L'obiettivo […] è ottenere una stima del peso medio […] al fine di ottimizzare l'efficienza del consumo di carburante, che rappresenta una delle voci di costo più significative per una compagnia aerea.
Alcune bilance per il pesaggio sono già state posizionate presso alcuni gate dell'aeroporto internazionale di Auckland. Questa procedura rimarrà attiva fino al 2 luglio e coinvolgerà complessivamente circa 10 mila passeggeri in partenza dallo scalo neozelandese.
[…] "Siamo consapevoli che salire sulla bilancia può suscitare preoccupazione, ma desideriamo rassicurare i nostri clienti che non ci sarà alcun display che mostrerà i dati. Il loro peso non sarà visibile né per gli altri passeggeri né per noi stessi". […]
ciccione in aereo 4
ciccione in aereo 7
ciccione in aereo 1
ciccione in aereo 3
ciccione in aereo 2
ciccione in aereo 6
ciccione in aereo 5
ciccione in aereo 9
L'OSTACOLO PIU' DURO PER GIORGIA DEI DUE MONDI E' ARRIVATO: DEVE DECIDERE SE ESSERE LA RAGAZZA…
DAGOREPORT – A CHE PUNTO È L’ACCORDO SULLE RICCHE RISORSE MINERARIE UCRAINE TRA TRUMP E ZELENSKY? IN…
KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP…
DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD…
A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA…
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…