
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
“E’ STATA SOLO FORTUNA” (O MEGLIO, UNA DOPPIA BOTTA DI CULO CON LA C MAIUSCOLA) - TORNANO AL LEGITTIMO VINCITORE, UN MURATORE BRASILIANO, I 3 MILIONI DI EURO VINTI IN 20 GIORNI CON DUE "GRATTA E VINCI". ARCHIVIATA L’INCHIESTA. NESSUN RISCONTRO SU IRREGOLARITÀ O MISTERIOSE "SOFFIATE", MA SOLO FORTUNA. IL PIASTRELLISTA BRASILIANO CHE VIVE A MANTOVA SI PUÒ GODERE LA VINCITA E IL SUO ABNORME CULO…
Da tgcom24.it
Tornano al legittimo vincitore i 3 milioni di euro vinti in 20 giorni con due "Gratta e Vinci", sequestrati per accertamenti dalla magistratura veronese. Lo ha detto a Il Corriere del Veneto il sostituto procuratore della Repubblica Alberto Sergi, che ha archiviato l'inchiesta. Nessun riscontro, dalle verifiche svolte dalla guardia di finanza, su irregolarità o misteriose "soffiate" da tabaccherie compiacenti, ma solo fortuna.
Il 4 febbraio un brasiliano che vive a Mantova aveva vinto un milione di euro con un biglietto preso in una tabaccheria nel modenese, poi il 24 dello stesso mese altri due milioni con un biglietto acquistato a Garda (Verona) assieme ad un amico, un veronese di 47 anni. L'uomo, da 3 anni in Italia, lavora come piastrellista.
gratta e vinci
gratta e vinci in tabaccheria
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…