
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
GRATTAMOSE! LA FOSCA PROFEZIA DI BILL GATES SUL CORONAVIRUS: " BISOGNERÀ ASPETTARE ALMENO UN ALTRO ANNO E MEZZO PER TORNARE ALLA NORMALITÀ” – "ENTRO L'ESTATE DEL 2021 I PAESI RICCHI AVRANNO LA COPERTURA MAGGIORE DEL VACCINO MA IL VIRUS RESTERÀ IN LARGA PARTE DEL PIANETA. CI SARÀ SEMPRE UN RISCHIO DI NUOVA INFEZIONE E QUINDI SAREMO IN GRADO DI ESSERCI DAVVERO LIBERATI DEL VIRUS SOLTANTO A METÀ DEL 2022" – LUI E LA MOGLIE MELINDA HANNO VERSATO PER LA LOTTA AL VIRUS 1,75 MILIARDI DI DOLLARI…
Bisognerà aspettare almeno un altro anno e mezzo per tornare alla normalità pre-coronavirus. È quello che prevede Bill Gates che, insieme con la moglie Melinda, ha annunciato la donazione di altri 250 milioni di dollari a sostegno della ricerca lo sviluppo e l’equa distribuzione di tutti gli strumenti salva-vita contro Covid-19. I due coniugi in pratica hanno versato per la lotta al virus 1,75 miliardi di dollari.
"Entro l'estate del 2021 i Paesi ricchi avranno la copertura maggiore del vaccino, più di ogni altro, così potranno tornare alla normalità, ma il virus resterà in larga parte del pianeta", ha però sentenziato il fondatore di Microsoft. "C'è sempre un rischio di nuova infezione e quindi saremo in grado di esserci davvero liberati del virus soltanto a metà del 2022", la fosca previsione di Gates.
bill e melinda gates
BILL GATES
BILL GATES TED TALK
bill gates
bill gates
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…