DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
GRAVIDANZA GRAVITAZIONALE – MARIA, 36 ANNI, ASPETTA 3 GEMELLI E HA DECISO DI DOCUMENTARE L’EVOLUZIONE DEL SUO ENORME PANCIONE SU UN ACCOUNT INSTAGRAM – LE IMMAGINI HANNO ATTIRATO MIGLIAIA DI NUOVI FOLLOWER E LA DONNA ADESSO SI PREPARA ALL’ARRIVO DEI PICCOLI – “È COSÌ GRANDE CHE MI CHIEDO COME STIA SU DA SOLA SENZA CADERE”
DAGONEWS
A fine mese l’attesa per l’arrivo dei suoi tre bambini sarà finiti. Ma Maria potrà ricordare per sempre come la sua pancia cambiava di settimana in settimana grazie uno speciale album dei ricordi che ha voluto condividere su Instagram con migliaia di utenti che hanno seguito l’evoluzione del suo pancione.
Maria, 36 anni, vive a Copenaghen con il marito Anders, 40 anni, e il figlio Mikael, 2. La coppia voleva un altro bimbo, ma è rimasta senza parole quando ha avuto la notizia che la gravidanza avrebbe portato tre piccoli, due maschi e una femmina.
Da quel momento Maria ha inizia a fotografare la sua pancia e settimana dopo settimana ha creato uno spettacolare album che ha voluto condividere con i suoi 46mila follower sull’account “triplets_of_copenhagen”.
«Sono contenta che abbiamo scattato queste foto, perché questo collage mostra davvero l’enorme crescita. È strano avere una pancia così grande ed è ancora più strano che stia su da sola senza cadere» ha scherzato Maria che a fine mese partorirà i piccoli.
gravidanza 2
gravidanza 4
gravidanza 3
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…
DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI…
FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE…