pecore su grande raccordo anulare

LE PECORINE CHE NON CI PIACCIONO... QUELLE CHE BLOCCANO IL GRANDE RACCORDO ANULARE! - UN GREGGE DI PECORE HA PARALIZZATO IL GRA ALL'ALTEZZA DI VIA TIBURTINA: DECINE DI OVINI SONO SCAPPATI AL CONTROLLO DEL LORO PASTORE, COSTRETTO A INSEGUIRLI CON UN BASTONE, E HANNO INVASO LE CARREGGIATE - IL VIDEO DIVENTA VIRALE SUI SOCIAL: "NUN CE SE CREDE, 'STE COSE POSSONO CAPITA' SOLO A ROMA..."

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

PECORE SU GRANDE RACCORDO ANULARE

Da www.repubblica.it

 

Un gregge di pecore ha bloccato il traffico ieri pomeriggio sul Grande Raccordo Anulare, all’altezza della Tiburtina, in entrambe le direzioni. È accaduto intorno alle 14 di venerdì 9 gennaio, quando decine di animali hanno invaso la carreggiata occupando tutte le corsie e costringendo gli automobilisti a fermarsi. Il curioso episodio è stato ripreso da molti utenti e i video hanno iniziato a circolare sui social.

 

Sul posto è intervenuta la polizia stradale, che ha temporaneamente chiuso il traffico per consentire lo spostamento degli animali in sicurezza. L’operazione ha causato lunghi incolonnamenti, con ripercussioni anche sull’A24. Secondo una prima ricostruzionegli animali sarebbero sfuggiti al controllo del pastore per cause ancora in fase di accertamento.

PECORE SU GRANDE RACCORDO ANULARE