LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…
M5S: BEPPE GRILLO ASSOLTO DA ACCUSA AGGRESSIONE A GIORNALISTA DI RETE 4
(Adnkronos) - Il Tribunale di Livorno ha assolto Beppe Grillo dall'accusa di violenza privata e lesioni personali per la presunta aggressione ai danni del giornalista Francesco Selvi, inviato del programma di Rete 4 "Diritto e rovescio".
L'episodio risale al 7 settembre 2020 quando il giornalista tentò di intervistare il fondatore del Movimento 5 Stelle sulla spiaggia di Marina di Bibbona (Livorno), nei pressi della villa del leader del Movimento 5 stelle. Oggi, dopo tre anni è arrivata l'assoluzione in primo grado.
M5S: GIORNALISTA AGGREDITO DA GRILLO, 'RISPETTO SENTENZA MA VALUTIAMO ALTRE AZIONI LEGALI' =
beppe grillo e l'aggressione a francesco selvi 6
(Adnkronos) - "Le sentenze non si commentano, si rispettano. Si parte però da un presupposto importante: il giudice in questo processo ha sostanzialmente certificato che ci sono stati dei reati, di lieve entità, ma di fatto è stato privato il giornalista della possibilità di fare delle domande. Su questo poi continueremo a interrogarci in futuro valutando anche altre azioni legali sul tema".
Così il giornalista Francesco Selvi, ai microfoni del quotidiano "Il Tirreno", al termine del processo al Tribunale di Livorno in cui era parte lesa per la presunta aggressione subita il 7 settembre del 2020 a Marina di Bibbona (Livorno) da parte del fondatore del Movimento 5 stelle Beppe Grillo, che è stato assolto dall'accusa di violenza privata e lesioni personali.
beppe grillo e l'aggressione a francesco selvi 7beppe grillo e l'aggressione a francesco selvi 5
beppe grillo e l'aggressione a francesco selvi 1beppe grillo e l'aggressione a francesco selvi 2beppe grillo e l'aggressione a francesco selvi 3beppe grillo e l'aggressione a francesco selvi 4
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY…
DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA…
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…
DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON…