
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
QUANDO L’INVENZIONE SOMIGLIA AL SUO CREATORE – “GROK”, IL MODELLO DI INTELLIGENZA ARTIFICIALE DI “X” HA COMPLETAMENTE PERSO LA BROCCA: ELOGIA HITLER, BESTEMMIA E “TROLLA” GLI UTENTI – VENERDI’ SCORSO IL MILIARDARIO KETAMINICO AVEVA ANNUNCIATO UN “SIGNIFICATIVO MIGLIORAMENTO” DELL’ASSISTENTE VIRTUALE: ECCOLO IL RISULTATO…
(ANSA-AFP) - Grok, l'assistente di intelligenza artificiale della startup xAI di Elon Musk, è al centro di una polemica per alcune sue risposte agli utenti che elogiano Hitler o contengono un linguaggio offensivo, Le risposte dopo un aggiornamento dello stesso Grok. Molti utenti di X hanno condiviso screenshot per denunciare le risposte di Grok, concorrente di ChatGPT, nonostante il miliardario americano che ne è il proprietario avesse descritto un "significativo miglioramento" nel suo funzionamento proprio venerdì scorso.
"Dovreste notare una differenza quando fate domande a Grok", aveva detto. Da allora, diversi esempi di conversazioni sono stati condivisi online. In risposta a un utente che chiedeva a Grok di una "figura storica" ;;che sarebbe stata qualificata per rispondere a un messaggio che sembrava gioire per la morte dei bambini in un campo estivo cristiano in Texas dopo un'alluvione, Grok ha risposto: "Adolf Hitler, senza dubbio".
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…
FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL…