
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
È LA TOSCANA, NON IL TEXAS - A GROSSETO UN UOMO HA SPARATO DALLA FINESTRA AGLI UCCELLI CON UNA CARABINA AD ARIA COMPRESSA. VICINO A CASA DELLO SVALVOLATO DAL GRILLETTO FACILE SI TROVA UNA SCUOLA DELL’INFANZIA - NEL GIARDINO DELL’ISTITUTO, DOVE GIOCANO I BAMBINI, SONO STATI RACCOLTI DUE UCCELLI, UNO MORTO E L’ALTRO FERITO - I CARABINIERI HANNO RITIRATO IL FUCILE DELL'UOMO E 100 PALLINI...
(ANSA) - Ha iniziato a sparare agli uccelli appostato dalla finestra di casa alla periferia di Grosseto usando un fucile ad aria compressa ma i carabinieri forestali e quelli della stazione di Campagnatico sono stati avvisati e sono intervenuti interrompendo l'attività. I militari hanno constatato che l'uomo si era affacciato alla finestra della propria abitazione, e aveva sparato diversi colpi in direzione di alcuni volatili. Una situazione pericolosa anche per il fatto che nella stessa direzione di sparo c'è una scuola dell'infanzia.
E proprio nel cortile della scuola i carabinieri hanno trovato due uccelli, uno morto e l'altro ferito. Gli animali sono stati recuperati, quello ancora in vita dato in custodia ai veterinari del servizio Sos animali. I carabinieri forestali hanno ritirato il fucile ad aria compressa che è un'arma messa in libera vendita ma dotata di una discreta capacità offensiva e deve essere usata in modo corretto e lecito. Il fucile era corredato da circa 100 pallini e da un adattatore per lo sparo ai volatili. Sono in corso di valutazione da parte dell'Arma le violazioni alle norme commesse dall'uomo.
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…