incendio londra london bridge

LONDON BRIDGE IS FALLING DOWN – GROSSO INCENDIO A LONDRA: IL ROGO È SCOPPIATO SOTTO UN PONTE FERROVIARIO TRA LE STAZIONI DI LONDON BRIDGE E WATERLOO EAST, E SI È ALLARGATO A UN PARCHEGGIO, DOVE SONO ANDATE A FUOCO DUE AUTO ELETTRICHE – LE AUTORITÀ HANNO CHIESTO AI RESIDENTI DI TENERE PORTE E FINESTRE CHIUSE, E LA METROPOLITANA È BLOCCATA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

 

londra incendio a london bridge 3

Da www.corriere.it

 

Un grosso incendio — scoppiato intorno alle 9.30, ora locale: le 10:30 in Italia - sta causando forti disagi alla circolazione dei treni in centro a Londra.

 

Il rogo, scoppiato sotto un ponte ferroviario tra le stazioni di London Bridge e Waterloo East, si è allargato a un parcheggio dove — secondo i vigili del fuoco - due auto elettriche hanno preso fuoco.

londra incendio a london bridge 2

 

L'incendio sta producendo dense nuvole di fumo nero, e le autorità — secondo quanto riportato dall'agenzia Reuters — chiedono a «chiunque viva o lavori in zona di tenere porte e finestre chiuse». Una settantina i vigili del fuoco in azione.

 

La circolazione dei treni e della metropolitana nell'area è al momento bloccata, le due stazioni sono state chiuse, e alcuni edifici sono stati evacuati.

londra incendio a london bridge 1londra incendio a london bridge 5londra incendio a london bridge 4londra incendio a london bridge 6