DAGOREPORT – SDENG! È PARTITA LA CAMPAGNA ELETTORALE PER IL SINDACO DI MILANO, IN CALENDARIO NELLA…
GLI "ECO-VANDALI" NON BASTANO: ANCHE LE FEMMINISTE ROMPONO GLI ZEBEDEI - UN GRUPPO DI ATTIVISTI DEL MOVIMENTO "BRUCIAMO TUTTO" HA LANCIATO DELLA VERNICE ROSSA CONTRO LA SEDE DELLA RAI DI VIALE MAZZINI, A ROMA - PERCHÉ IMBRATTARE GLI UFFICI DELLA TV PUBBLICA? SECONDO GLI ATTIVISTI LA COLPA DEI FEMMINICIDI È DELLA "CATTIVA INFORMAZIONE" - POCHI GIORNI FA LO STESSO GRUPPO AVEVA COLPITO LA SCALINATA DI TRINITÀ DEI MONTI - VIDEO
blitz delle femministe contro la rai 9
(ANSA) - Azione del movimento "Bruciamo tutto", contro i femminicidi, a Roma: vernice rossa è stata gettata sulle vetrate dell'ingresso e sullo storico cavallo all'entrata della sede Rai di viale Mazzini.
Sono state lasciate anche bambole in ricordo delle vittime di femminicidio sotto la statua dell'iconico Cavallo, appunto macchiato di rosso: le attiviste hanno ricordato i femminicidi e "il problema della cattiva informazione". Vernice rosso "sangue" anche sul pavimento d'ingresso. Le attiviste, cinque in totale, sono state fermate e portate via dalle forze dell'ordine.
blitz delle femministe contro la rai 5
blitz delle femministe contro la rai 7
blitz delle femministe contro la rai 6
blitz delle femministe contro la rai 1
blitz delle femministe contro la rai 11
blitz delle femministe contro la rai 12
blitz delle femministe contro la rai 10
blitz delle femministe contro la rai 8
blitz delle femministe contro la rai 3
blitz delle femministe contro la rai 13
blitz delle femministe contro la rai 2
blitz delle femministe contro la rai 4
DAGOREPORT – SDENG! È PARTITA LA CAMPAGNA ELETTORALE PER IL SINDACO DI MILANO, IN CALENDARIO NELLA…
FLASH – FATTO LO SCOOP, GABBATA LA STORIA. PROMEMORIA PER I LETTORI: CHE FINE HANNO FATTO LE…
FLASH - NULLA ACCADE A CASO: FRANCESCO DE DOMINICIS, GIA' RESPONSABILE DELLA COMUNICAZIONE DELLA…
DAGOREPORT – MARCO RUBIO ATTERRERÀ GIOVEDÌ A ROMA NON TANTO IN QUALITÀ DI SEGRETARIO DI STATO…
DAGOREPORT! LA MELONA È INCAZZATISSIMA CON PIETRANGELO BUTTAFUOCO, PRESIDENTE DELLA BIENNALE. LA…
DAGOREPORT – DOPO IL REFERENDUM, IL DILUVIO: IL VOTO DEL 22-23 MARZO HA APERTO UNA VORAGINE CHE STA…