sextoys star wars

IL LATO DURO DELLA FORZA! - IL GRUPPO AUSTRALIANO “GEEKY SEX TOYS” HA LANCIATO UNA LINEA DI DILDO BASATI SU “GUERRE STELLARI” - C’È IL “DARTH VIBRATOR”, CON LE SEMBIANZE DI DARTH VADER, QUELLO CON LE SEMBIANZE DI R2-D2 E IL VIBE TROOPER UGUALE AL CASCO DEGLI STORMTROOPER

sextoys di star wars

Da https://www.wired.it

 

Sai dove devi mettertelo, Star Wars? Una risposta arriva da Geeky Sex Toys, marchio australiano che ha appena lanciato una linea di sex toys basati proprio sulla saga stellare. Dopotutto la mania da L’ultimo Jedi è tutt’ora in corso. L’ultima pellicola della saga uscirà in Italia il 13 dicembre e così Guerre Stellari torna a far parlare di sé, anche quando in realtà si parla di sesso.

 

sextoys di star wars 6

Tra le chicche ecco Darth Vibrator, un vibratore con le sembianze di Darth Vader in cui è il casco a offrire la fonte del piacere. Volendo c’è anche R2-V2 che ha la foggia di R2-D2 mentre Vibe Trooper è uguale al casco degli Stormtrooper. In questa galleria di parodie non manca il plug di C3-PO, il dildo di Yoda, Dildoda, e Hand Solo, il cui nome è tutto un programma. Da ultimo c’è anche l’immancabile dildo a spada laser. Già disponibili online sul sito del produttore, questi Star Toys, come viene chiamata la linea, partono da 55 dollari, circa 47 euro.

sextoys di star wars 4sextoys di star wars sextoys di star wars sextoys di star wars 3sextoys di star wars 5