
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI NON AVEVA ALCUNA VOGLIA DI VOLARE A PARIGI AL VERTICE ORGANIZZATO DA…
SCULETTANDO VERSO SUD - POLEMICHE PER UN GRUPPO DI BALLERINE CHE ‘’TWERKANO’’ DURANTE LA CERIMONIA DEL VARO DI UNA NUOVA NAVE DELLA MARINA AUSTRALIANA COSTATA QUASI 1,3 MILIARDI DI EURO - GLI SCULATTAMENTI NON SONO STATI APPREZZATI DA TUTTI I PRESENTI (ALMENO UFFICIALMENTE) - UN PORTAVOCE DEL MINISTERO DIFESA: ''IL BALLO È STATO ORGANIZZATO PER COINVOLGERE LA COMUNITÀ LOCALE…'' - VIDEO
DAGONEWS DA www.dailymail.co.uk
balletto cerimonia nave australia
Un gruppo di funzionari sbalorditi non sapeva dove guardare mentre un gruppo di ballerine poco vestite twerkava durante la cerimonia per le celebrazioni del varo ufficiale di una nuova nave della marina da circa 1,3 miliardi di euro.
Alla messa in servizio della HMAS Supply a Woolloomooloo, un quartiere di Sydney, hanno partecipato i vertici della Marina, tra cui il capo Michael Joseph Noonan, il governatore generale David Hurley e il capo della Difesa Angus Campbell.
I passi di danza audaci per segnare il varo della nave non sono stati apprezzati da tutti i presenti. Un parlamentare ha criticato la decisione di commissionare il ballo insolito e la scelta dell'intrattenimento è stata accolta con sconcerto sui social media.
Un portavoce del ministero difesa ha detto al Daily Mail Australia che il ballo è stato organizzato per coinvolgere la comunità locale e ha preceduto la parte formale della cerimonia: "HMAS Supply e la Royal Australian Navy si impegnano a collaborare con australiani di ogni provenienza per sostenere attivamente enti di beneficenza locali e gruppi comunitari."
ballo twerk cerimonia australia
militari presenti alla cerimonia
militari presenti alla cerimonia 2
il governatore david hurley
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI NON AVEVA ALCUNA VOGLIA DI VOLARE A PARIGI AL VERTICE ORGANIZZATO DA…
L'ANGOLO DEL BUONUMORE – OGGI IL "CORRIERE" VERGA UN ARTICOLO SURREALE, IN CUI SCOPRIAMO CHE “IL…
DAGOREPORT - SE IN FORZA ITALIA IL MALCONTENTO SI TAGLIA A FETTE, L’IRRITAZIONE DI MARINA E PIER…
DAGOREPORT - SERVIZI E SERVIZIETTI: IL CASO ALMASRI E' UN “ATTACCO POLITICO” ALLA TRUMPIANA MELONI?…
DAGOREPORT – IN UN MESE, TRUMP HA MACIULLATO L’ORDINE MONDIALE: RIABILITATO PUTIN, ISOLATA LA CINA…
SANREMO DIVENTA UN TALENT SHOW? LA SALA STAMPA RIBOLLE, SI SENTE DEFRAUDATA DEL POTERE DECISIONALE…