DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
Fotografie esplicite, commenti ‘umilianti’ e racconti disgustosi sono il cuore del gruppo Facebook ‘Blokes Advice’ che ha suscitato indignazione in tutto il mondo. A denunciarlo l’associazione contro la violenza domestica ‘Red Heart Campaign’ che descrive il gruppo misogino come 'disgustoso' e 'inquietante'.
Gestito da un gruppo di uomini di Brisbane, vi si accede unicamente via invito. Lanciato a maggio, il gruppo ha già raccolto più di 200 followers, incoraggiando i giovani uomini a discutere di stupro, vendetta porno e violenza contro le donne.
“Esiste una pagina segreta dove gli uomini australiani si incoraggiano a vicenda a violentare e aggredire le donne, bombardandosi di immagini esplicite e commenti misogini... Beh praticamente tutto ciò che di più disgustoso si possa immaginare,” ha scritto Red Heart Campaign.
In uno tra questi post nauseanti, un uomo scrive di aver fatto sesso con la cugina e due amiche della sua ragazza che lo aveva tradito: “Ho scopato due delle sue amiche più strette. E appena due settimane fa, sua cugina. Lei mi ha tradito e usato. Ma io ho vinto”
Un altro ragazzo ha preso parte alla discussione: “Ho iniziato a farmela a una festa, poi ho chiamato i miei fratelli e un paio di compagni per fare una gangbang. Lei piangeva. Ho vinto. Hahah”.
Un altro post descrive le donne come "esseri emotivi”: “Una donna può piangere guardando un film e poi dire che le è piaciuto. Così come piange una vergine quando fa sesso la prima volta”.
blokes advice 10blokes advice 2blokes advice 3blokes advice 4blokes advice 6blokes advice 8
“Qui non si parla di stupro. Ma solo di una donna arrabbiata che ha interpretato una gang bang come stupro di gruppo”.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…
FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…