DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
UN BEL REGALINO DI NATALE PER JAVIER MILEI - UN GRUPPO DI HACKER È PENETRATO NEL SITO WEB UFFICIALE DEL GOVERNO ARGENTINO. I PIRATI INFORMATICI HANNO PUBBLICATO UNA CANZONE CHE INSULTA IL PRESIDENTE ULTRALIBERISTA, E HANNO CONDITO TUTTO CON COMMENTI ANTISEMITI. SONO STATE MODIFICATE ANCHE LE STORIE INSTAGRAM SUL PROFILO UFFICIALE DEL GOVERNO - LO STAFF DI MILEI HA DATO LA COLPA AGLI ESECUTIVI PRECEDENTI...
(ANSA) - Sotto Natale, alcuni hacker hanno invaso il sito ufficiale del governo argentino pubblicando offese contro il presidente Javier Milei. Il portale 'Mi Argentina' è rimasto inaccessibile per più di un'ora, come ha confermato lo stesso esecutivo. I pirati informatici hanno pubblicato una canzone che insulta il leader ultraliberista insieme a commenti antisemiti, oltre a modificare le stories sul profilo Instagram del governo.
Su X, la segreteria nazionale per l'Innovazione, la Scienza e la Tecnologia ha affermato che quanto accaduto riflette "lo stato deplorevole in cui i governi precedenti hanno abbandonato i sistemi delle piattaforme e le applicazioni di gestione elettronica". Il ministero ha poi criticato l'opposizione per aver rifiutato gli investimenti nel settore previsto dal decreto di necessità e urgenza di Milei per combattere la criminalità informatica.
il concerto di javier milei a buenos aires 7
JAVIER MILEI PIANGE AL MURO DEL PIANTO
JAVIER MILEI A GERUSALEMME
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…