prostitute

COSA AVRANNO MAI DA STARNAZZARE QUESTE PROSTITUTE (DI CUI UNA IN TOPLESS) PER LE STRADE DI MADRID? GLI ADDETTI AI LAVORI SANNO CHE IL PUNTO DOVE BATTERE È FONDAMENTALE PER ATTIRARE PIÙ CLIENTI... - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

VIDEO - RISSA TRA PROSTITUTE

protitute a madridprotitute a madrid

 

Da http://www.dailymail.co.uK 

 

Riprese di nascosto da una finestra, un gruppo di prostitute si azzanna per le strade di Madrid, arrivando alle mani. Una di queste è in topless. Al centro dell’acceso dibattito una questione di cui solo chi si muove nell’ambiente può capirne davvero l’importanza: l’assegnazione del punto dove battere. Ogni angolo infatti è diverso dall’altro. E alcuni sono più fortunati di altri nell’adescare i clienti.

 

Secondo i racconti della gente del luogo, le signore hanno schiamazzato a più non posso tutta la notte e la polizia ha fatto nulla per risolvere il problema.

 

A quanto pare la baruffa si è scatenata tra due gruppi rivali: da un lato alcune prostitute dell’Europa dell’est, dall’altro le spagnole. Entrambe pretendono di accaparrarsi i punti migliori della capitale spagnola. E non ci pensano nemmeno di fare a turno.

 

protitute a madrid 3protitute a madrid 3protitute a madrid 2protitute a madrid 2protitute a madrid 4protitute a madrid 4