DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
VIDEO - RISSA TRA PROSTITUTE
Riprese di nascosto da una finestra, un gruppo di prostitute si azzanna per le strade di Madrid, arrivando alle mani. Una di queste è in topless. Al centro dell’acceso dibattito una questione di cui solo chi si muove nell’ambiente può capirne davvero l’importanza: l’assegnazione del punto dove battere. Ogni angolo infatti è diverso dall’altro. E alcuni sono più fortunati di altri nell’adescare i clienti.
Secondo i racconti della gente del luogo, le signore hanno schiamazzato a più non posso tutta la notte e la polizia ha fatto nulla per risolvere il problema.
A quanto pare la baruffa si è scatenata tra due gruppi rivali: da un lato alcune prostitute dell’Europa dell’est, dall’altro le spagnole. Entrambe pretendono di accaparrarsi i punti migliori della capitale spagnola. E non ci pensano nemmeno di fare a turno.
protitute a madrid 3
protitute a madrid 2
protitute a madrid 4
DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL…
DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALIS…
DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... …
DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER…
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…