
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
GIUSTIZIA PRIVATA – UN GRUPPO DI RAGAZZI HA PESTATO UN GIOVANE CHE AVEVA INVESTITO QUATTRO AMICHE VENTENNI DAVANTI A UN LOCALE DI LIDO DI SPINA, IN PROVINCIA DI FERRARA: DOPO L’INCIDENTE È FUGGITO, MA È STATO RINTRACCIATO E AGGREDITO. A SALVARLO SONO STATI I BUTTAFUORI DI UN LOCALE CHE…
Quattro ragazze ventenni sono state investite e ferite davanti ad un locale di Lido di Spina (Ferrara), da un auto guidata da un giovane che poi è fuggito. Tre hanno avuto lesioni di media gravità, mentre una è stata trasportata in condizioni più gravi all'ospedale Maggiore di Bologna.
L'automobilista è stato poi seguito, in breve tempo rintracciato poco lontano raggiunto da una folla di giovani, tra cui amici delle ragazze, che lo hanno aggredito per linciarlo: ha avuto lesioni di media gravità.
Salvato dai buttafuori del locale e dai carabinieri intervenuti, è stato arrestato per lesioni stradali gravi e omissione di soccorso. Sono in corso gli esami tossicologici. Le ragazze risultano residenti nella provincia di Ferrara, mentre l'arrestato è del Modenese. Domani è in programma l'udienza di convalida.
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI…