FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
Dagotraduzione da Infowars.com
In uno studio della Naval Medical University di Shangai i ricercatori hanno raccontato di aver castrato un topo maschio per poi unirlo tramite chirurgia con una femmina. In seguito gli scienziati hanno impianto un utero al maschio, e hanno fecondato entrambi i ratti. I topi hanno infine partorito tramite taglio cesareo.
«Abbiamo cercato di capire se una gravidanza maschile possa generare nati vivi una volta risolti i problemi speculativi» è scritto nell’introduzione allo studio pubblicato su bioRxiv.org. «Il tasso di successo era solo del 3,68%, ma potevano nascere altri dieci cuccioli».
«La nostra ricerca dimostra la possibilità di un normale sviluppo embrionale negli animali mammiferi maschi e potrebbe avere un profondo impatto sulla ricerca sulla biologia riproduttiva».
L'esperimento, secondo quanto riferito, è uno sviluppo di un precedente studio della NYU School of Medicine, in cui i ricercatori hanno esplorato la possibilità del trapianto di utero in «donne geneticamente XY», in altre parole, uomini.
In quello studio, pubblicato sul Journal of Medical Ethics, i ricercatori hanno sostenuto che fosse importante per i transgender avere «un accesso equo ai trapianti uterini».
Resta da vedere quale «impatto profondo» possa provocare lo studio sui ratti maschi gravidi.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…