FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
"IL POPOLO SI AMA E NON SI DISTRUGGE: FERMIAMO L'INVASIONE" - UN GRUPPO DI SKINHEAD FA IRRUZIONE NEL CENTRO "COMO SENZA FRONTIERE" PER FARE UN PROCLAMA CONTRO L'IMMIGRAZIONE, LA "LOGICA SCHIAVISTA E I LORO PADRONI", "I SOLONI DELL'IMMIGRAZIONISMO A OGNI COSTO", "IL TURBOCAPITALISMO ALIENANTE" - VIDEO!
Da www.ansa.it
AFFILIATI A VENETO FRONTE SKINHEAD FA IRRUZIONE NELLA SEDE DI COMO SENZA FRONTIERE
"Durante l'assemblea plenaria della rete 'Como Senza Frontiere', un gruppo di fascisti ha fatto irruzione ed ha obbligato la platea all'ascolto della lettura di un volantino delirante sul tema della cosiddetta 'invasione'. L'azione è stata compiuta dalla sedicente 'associazione culturale Veneto fronte skinead'". A denunciare l'irruzione con è Rifondazione comunista di Como. L'incontro si stava tenendo al chiostrino di Sant'Eufemia, ieri sera.
"Da tempo - afferma Rc - denunciamo una pericolosissima deriva di stampo fascista a Como, in Lombardia, in Italia ed in Europa e purtroppo spessissimo sottovalutata dalle istituzioni". "Rifondazione Comunista dà la sua massima solidarietà a 'Como Senza frontiere', e chiede con forza e determinazione che le autorità preposte facciano luce sull'identità di chi questa sera ha cercato di intimorire le persone presenti alla riunione". Non si sono registrati problemi di ordine pubblico, il gruppo neofascista ha lasciato il chiostrino pochi minuti dopo l'irruzione.
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…