DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
Rubano un palo della segnaletica stradale, una bravata che è costata una denuncia a sei tifoni svizzeri, arrivati nella Capitale per assistere all'incontro di calcio Italia-Svizzera. L’accusa è di furto aggravato. È successo l’altra notte in Corso Rinascimento, a finire nei guai sei amici tra i 28 e i 31 anni, ma il furto è stato scoperto solo ieri dal titolare del b&b in cui alloggiavano.
I tifosi sono rientrati giovedì notte nella casa vacanze dove alloggiano, dopo un giro turistico per la città. Prima di rincasare, gli amici sono passati da Corso Rinascimento e lì , probabilmente un po’ alticci, hanno sradicato dall’asfalto un cartello stradale. Poi sono tornati a piedi verso la struttura, che si trova in Corso Vittorio Emanuele II, a cinque minuti a piedi dal “luogo del reato”, portando con loro il palo, completo di segnale.
È stato il titolare dell'attività ricettiva a chiamare il 112, che aveva notato la strana situazione dalle telecamere di sorveglianza interna. I carabinieri sono intervenuti recuperando il palo, affidandolo al personale della Polizia Roma Capitale fatto arrivare sul posto.
italia svizzera 8italia svizzera 7italia svizzera 6italia svizzera 9italia svizzera 4italia svizzera 5CARTELLO STRADALE
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…
FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…