
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
UN GRUPPO DI TRENTA RAGAZZINI HA AGGREDITO, SULLA SPIAGGIA DI JESOLO, ALCUNI BAGNINI “COLPEVOLI” DI AVERLI INVITATI AD ALLONTANARSI DA ALCUNI LETTINI - IL RAID POTREBBE PORTARE A UN NUOVO GIRO DI VITE DELLA QUESTURA PER PREVENIRE E COTRASTARE EPISODI DI VIOLENZA GIOVANILE…
Una «baby-gang» di trenta ragazzini ha aggredito alcuni bagnini sulla spiaggia di Jesolo (Venezia) perché invitati ad allontanarsi dopo essersi seduti sui alcuni lettini. Il raid contro i bagnini potrebbe portare a un nuovo giro di vite della Questura lagunare verso i protagonisti di episodi di violenza giovanile, sui quali la polizia è particolarmente attiva a Venezia.
Il Questore Maurizio Masciopinto infatti sarà a Jesolo venerdì prossimo per presiedere una riunione operativa, in commissariato, e per mettere in campo tutte le iniziative per il contrasto di fatti di criminalità che possano turbare la sicurezza dei cittadini e dei turisti che si recano in questa località e altre stazioni balneari del veneziano.
Masciopinto incontrerà tutte le rappresentanze di operatori che gestiscono le attività destinate all’ospitalità, ed è probabile che annunci l’adozione di «misure molto severe» come già avvenuto da quando il titolare della questura veneziana si è insediato in città. In questi ultimi mesi sono stati molti i provvedimenti interdittivi personali disposti dal questore nell’ambito delle misure di prevenzione, a carico di appartenenti alle cosiddette baby-gang.
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…