FLASH! – NO, NON ERANO SOLO ILLAZIONI DI QUESTO DISGRAZIATO SITO: ROBERTO CERRETO, IL VISPO…
ANCORA GUAI PER LA FIGLIA DI NADIA BENGALA – DIANA SCHIVARDI È ACCUSATA DI TENTATA RAPINA IMPROPRIA, TENTATO FURTO AGGRAVATO E LESIONI AGGRAVATE: IN UNA STAZIONE DI SERVIZIO DI ROMA, PER DUE VOLTE, SI È INFILATA IN AUTO CHE FACEVANO RIFORNIMENTO, AGGREDENDO CHI LE HA INTIMATO DI SCENDERE E DANNEGGIANDO IL COFANO E LO SPECCHIETTO DI UNA MACCHINA – LO SCORSO AGOSTO LA 28ENNE ERA STATA ARRESTATA PER…
Estratto dell'articolo di www.repubblica.it
Diana Schivardi la figlia di nadia bengala
Diana Schivardi è di nuovo nei guai. La figlia dell’ex miss Italia Nadia Bengala è accusata di tentata rapina impropria, tentato furto aggravato e lesioni aggravate. Il bis dopo il caso del 16 agosto 2023, quando la 28enne era stata arrestata dopo aver rubato vestiti in un centro commerciale.
Stavolta è successo tutto in via Trionfale. La ragazza, come riportato dalle forze dell’ordine, è in evidente stato di alterazione. Punta una macchina parcheggiata in una stazione di servizio Q8 ed entra nella vettura. Allontanata dal benzinaio, la 28enne ci riprova. Fino a trovare una Toyota con un mazzo di chiavi sul sedile.
A fermarla questa volta è un 50enne. Diana Schivardi lo aggredisce prendendolo a pugni e calci nelle parti intime e spedendolo in ospedale in codice giallo. Non soddisfatta, la figlia dell’ex Miss se la prende con l’auto danneggiando il cofano e lo specchietto. Una furia. Arrivano i carabinieri e scattano le manette. […]
La difesa ha chiesto il rito abbreviato per la giovane. Una consulenza stabilirà se è in una condizione cronica da assunzione di stupefacenti.
FLASH! – NO, NON ERANO SOLO ILLAZIONI DI QUESTO DISGRAZIATO SITO: ROBERTO CERRETO, IL VISPO…
A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL…
DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI”…
CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU…
FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE…
GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA…