DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
(ANSA) - Nuove ombre si allungano sul principe Andrea già caduto in disgrazia presso la Royal Family e messo al bando d'autorità in seguito al coinvolgimento nello scandalo sessuale legato alla frequentazione del defunto faccendiere-pedofilo americano Jeffrey Epstein.
Secondo le email emerse in un'azione legale in corso in un tribunale di Londra non legata al fratello di re Carlo - quella portata avanti dall'ex ad del colosso bancario Barclays, Jes Staley, contro la Financial Conduct Authority britannica - il duca di York mantenne a suo tempo più a lungo i rapporti con Epstein rispetto a quanto aveva affermato in passato.
"Restiamo in stretto contatto e giocheremo presto ancora un po'", scriveva il principe al faccendiere americano, fra l'altro in modo allusivo, nel febbraio 2011, due mesi dopo la chiusura dei rapporti dichiarata dal terzogenito della defunta regina Elisabetta. Le email dimostrano quindi come i due continuassero a sentirsi nonostante lo scandalo fosse già emerso.
jeffrey epstein principe andrea
E' solo l'ultima delle rivelazioni che gettano cattiva luce sul principe, escluso pure dagli eventi natalizi dell'anno scorso dopo il coinvolgimento in un caso di sicurezza nazionale per i suoi stretti legami personali ed economici con un imprenditore cinese
IL PRINCIPE ANDREA E JEFFREY EPSTEINMELANIA TRUMP PRINCIPE ANDREA, GWENDOLYN BECK E JEFFREY EPSTEIN A UN PARTI A MAR-A-LAGOjeffrey epsteinjeffrey epsteiinil principe andreaIL PRINCIPE ANDREA A CASA DI JEFFREY EPSTEINIL PRINCIPE ANDREA A CASA DI JEFFREY EPSTEINprincipe andreaIl principe Andrea dietro la porta di casa di Epstein
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…
DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA…
DAGOREPORT - QUANDO LA MELONI DICE "NON SONO RICATTABILE", DICE UNA CAZZATA: LA SCARCERAZIONE DEL…
DAGOREPORT - AL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO SARANNO DOLORI PER LA MELONI INEBRIATA DAL TRUMPISMO -…