DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: S…
CEMENTO MORI - A GUALDO TADINO, IN PROVINCIA DI PERUGIA, UN UOMO HA AMMAZZATO UN GATTO A COLPI DI FUCILE - QUANDO I CARABINIERI HANNO RITROVATO IL CADAVERE DEL FELINO PIENO DI PALLINI DA ARMA DA FUOCO HANNO CHIESTO SPIEGAZIONI AL COLPEVOLE - LUI SI È GIUSTIFICATO DICENDO CHE IL GATTO AVEVA ROVINATO LA GETTATA DI CEMENTO APPENA FATTA SULLA SUA PROPRIETA' CAMMINANDOCI SOPRA...
Ha ucciso un gatto, sparandogli, perché camminava sul cemento fresco. Un uomo è stato denunciato a Gualdo Tadino, in provincia di Perugia, per uccisione di animale ed esplosioni pericolose. Con i carabinieri forestali si è giustificato sostenendo che il felino aveva danneggiato la gettata di cemento fresca appena realizzata nella sua proprietà.
Secondo la ricostruzione fornita dai carabinieri, il gatto è stato ucciso all'interno di un centro abitato ed è stato poi ritrovato morto, colpito da numerosi pallini di arma da fuoco, in un'area incolta in una frazione gualdese. La proprietaria dell'animale ha quindi formalizzato una denuncia contro ignoti.
I militari sono riusciti a risalire al presunto autore dell'uccisione e dai riscontri è emerso che il gatto era stato ferito mortalmente da un colpo di fucile sparato da distanza ravvicinata.
I militari hanno anche proceduto ai sensi del Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza al ritiro cautelare delle tre armi da fuoco e delle oltre 500 cartucce detenute dal presunto autore del fatto, tutto regolarmente denunciato.
DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: S…
DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO…
FLASH - DOPO AVERCI SCARTAVETRATO I COSIDDETTI CON IL "MODELLO CAIVANO", FRATELLI D'ITALIA NON…
DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…