
DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN…
LA GUARDIA DI FINANZA NELLE SEDI DEL MINISTERO DELLA SALUTE E DELL’ISS PER ACQUISIRE DOCUMENTI E CARTE DEL PIANO PANDEMICO DEL 2017, CHE SI RITIENE SIA IL COPIA-INCOLLA DI QUELLO DEL 2006 - GLI UOMINI DELLE FIAMME GIALLE STANNO RACCOGLIENDO DOCUMENTI ANCHE NELLA SEDE DELL'ASSESSORATO AL WELFARE DELLA REGIONE LOMBARDIA…
La Guardia di Finanza sta eseguendo una serie di acquisizioni in alcuni uffici del ministero della Salute. Le acquisizioni di documenti e gli atti relativi al piano pandemico rientrano nell'ambito dell'inchiesta della procura di Bergamo. Gli uomini delle Fiamme gialle stanno raccogliendo documenti anche nella sede dell'Assessorato al welfare della Regione Lombardia.
La Gdf di Bergamo, oltre che negli uffici del Ministero della Salute all'Eur e Lungotevere, sta effettuando acquisizioni anche all'Istituto Superiore della Sanità a Roma. I militari, come si evince dall'ordine di esibizione firmato dai pm bergamaschi, si stanno consegnare documentazione cartacea ed elettronica relativa al piano pandemico nazionale del 2017 e che si ritiene sia il copia-incolla di quello del 2006. Le Fiamme Gialle inoltre si si trovano nelle sedi della Ats di Bergamo e dall'Asst di Bergamo est e in Regione Lombardia. Le indagini riguardano anche il piano pandemico regionale.
DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN…
DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI…
CANDELA FLASH – COSA CI FACEVANO MERCOLEDÌ SERA, ATTOVAGLIATI AL RISTORANTE “I MASSARI”, A ROMA, IL…
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE…