franchino er criminale recensisce i burger di cicciogamer - 2

GUERRA TRA YOUTUBER – IL FOOD INFLUENCER “FRANCHINO ER CRIMINALE” STRONCA L’HAMBURGHERIA DI “CICCIOGAMER” (“HAMBURGER TROPPO COTTO, UNA CIGLIA E UN PELO COME INGREDIENTI SPECIALI”) E LO YOUTUBER SI INCAZZA: “AFFERMAZIONI INFONDATE E GRAVEMENTE LESIVE” - QUANTE STORIE PER UNA RECENSIONE: GIÀ DAL PRIMO FRAME DEL VIDEO SI POTEVA LEGGERE IN SOVRA IMPRESSIONE: "VIDEO IRONICO". E FATTE 'NA RISATA - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

Da https://www.romatoday.it/

 

franchino er criminale recensisce i burger di cicciogamer 4

L’attacco verso un hamburger troppo cotto, bacon per nulla croccante, una ciglia e un pelo come ingredienti speciali. La risposta è la difesa del proprio lavoro e una denuncia. Protagonisti della vicenda i volti notissimi del web Franchino Er Criminale e Cicciogamer, popolarissimi youtuber romani.

 

"I Burger di CiccioGamer89" a Roma

Cicciogamer89, alias Mirko Alessandrini, ha aperto a Roma in via Massaciuccoli (zona Trieste) lo scorso giugno “I Burger di CiccioGamer89” la sua prima hamburgheria. Spirito del ristorante dello youtuber romano il voler trasformare la tradizione gastronomica romana in un’esperienza burger ed ecco dunque il Carbonaro89 e l’AmatriCiccio ispirati alla carbonara e amatriciana.

 

cicciogamer

La bocciatura di Franchino Er Criminale

L’apertura del locale ha portato tanti clienti più o meno noti e dunque tante recensioni, positive e meno. Fra quelle meno positive quella di Giuliacrossbow (celebre food blogger romana) a cui non è mancata la reaction (poco pacata, ndr) di CiccioGamer89 e poi quella di Franchino Er Criminale alias Alessandro Bologna.

 

Il creator romano recensore senza peli sulla lingua ha pubblicato recentemente un video (qui il link) in cui recensisce, in maniera ironica, i prodotti de “I Burger di CiccioGamer89”. Il risultato è una bocciatura totale verso i panini di CiccioGamer89 (acquistati in delivery, ndr) con carne troppo cotta, bacon non croccante ma a mettere il dito nella piaga il ritrovamento di una ciglia e di un pelo in due dei tre panini di punta del locale.

 

franchino er criminale recensisce i burger di cicciogamer 3

La risposta di CiccioGamer89

A Franchino Er Criminale, CiccioGamer89 ha voluto rispondere con un comunicato ufficiale in cui Cicciogamberfood89 SRL e Star Kitchen (le realtà che hanno dato vita al locale romano dello youtuber) minacciano Bologna di andare per vie legali accusandolo di aver manomesso i panini.

 

“Il signor Alessandro Bologna identificato sui social network come Franchino Er Criminale muove affermazioni infondate e gravemente lesive nei confronti della qualità dei prodotti di Cicciogamerfood89 Srl” – si legge nella nota delle due società che difendono il proprio operato – “desideriamo rassicurare la nostra clientela e l’opinione pubblica che i locali, la gestione delle cucine e tutte le procedure di preparazione degli alimenti sono gestiti con la massimo scrupolosità e in piena conformità con le più stringenti normative igienico-sanitarie vigenti.

franchino er criminale recensisce i burger di cicciogamer 5

 

Poi il contrattacco: “Non esiste alcuna garanzia che i prodotti non siano stati manipolati o alterati successivamente all’acquisto. Cicciogamerfood89 Srl si riserva di intraprendere ogni opportuna iniziativa e azione legale a tutela della propria reputazione e degli ingenti investimenti effettuati qualora riscontri delle condotte di carattere strumentale e denigratorio finalizzato unicamente a danneggiare l’immagine e la reputazione della nostra azienda senza alcun fondamento reale od oggettivo”.

cicciogamer89 2cicciogamer89 fila davanti alla panineria di cicciogamer89 4cicciogamer89 1fila davanti alla panineria di cicciogamer89 3furto al romics per cicciogamer89I Burger di CiccioGamer89 franchino er criminale recensisce i burger di cicciogamer 2I Burger di CiccioGamer89. franchino er criminale recensisce i burger di cicciogamer 1franchino er criminale recensisce i burger di cicciogamer franchino er criminale recensisce i burger di cicciogamer 7