DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
Settimana scorsa si permette a un manipolo di neofascisti di mettere a soqquadro Roma, oggi si usano gli #idranti contro i pacifici lavoratori e cittadini a #Trieste. Ma al Viminale come ragionano?
— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) October 18, 2021
Dio benedica quest’uomo che, armato del Santo Rosario, sostiene i suoi fratelli e lotta contro il Draghi infernale pic.twitter.com/EejQAz2Kvr
— Bach über alles (@papageno_1794) October 18, 2021
18/10/2021 - 11:14 Anche il giornalista eroico di Local Team soffre per i lacrimogeni ricevuti durante la carica e per l' evacuazione dei manifestanti #Trieste #PortualidiTrieste #Italia #AntiGreenPass #NoGreenPass #NonAuPassSanitaire
— Giuseppe Baggio (@giuseppebaggio) October 18, 2021
[immagini LOCAL TEAM] pic.twitter.com/nu213Mgo3M
Green pass: Trieste; polizia spara lacrimogeni
(ANSA) - La polizia ha sparato lacrimogeni sui manifestanti, disperdendo la folla che continuava a stazionare. In tanti, dunque, sono arretrati su via dei Campi Elisi. I manifestanti si sono dispersi lungo i Campi Elisi. Alcuni stanno invitando le persone a scendere in strada e a protestare contro l'operazione di sgombero. E' immaginabile che la polizia stia intanto prendendo possesso dell'area antistante il Varco 4.
Green pass:Trieste;Ps spinge manifestanti verso parcheggio
IDRANTI SULLA MANIFESTAZIONE AL PORTO DI TRIESTE
(ANSA) - La polizia - una barriera di agenti con due automezzi con idranti e alcuni mezzi blindati - continua ad operare a fisarmonica: avanza di qualche metro e si ferma per qualche istante, poi continua ad allontanare i manifestanti sospingendoli verso l'esterno.
IDRANTI SULLA MANIFESTAZIONE AL PORTO DI TRIESTE
Gli agenti mirano a spingere i manifestanti nell'area del parcheggio antistante il Varco 4, dove parcheggiano i camion, per consentire così ai manifestanti di continuare la loro protesta e nel contempo al Porto di riprendere regolarmente l'attività.
sgombero manifestazione porto trieste 8
Mentre è molto concitata l'operazione di sgombero nei pochi metri tra il blocco della polizia e i manifestanti, poco più in là, al limite dell'ampio piazzale verso la città, la situazione è molto tranquilla. Piccoli gruppi di manifestanti hanno intonato canzoni, qualcuno è arrivato per aggiungersi alla folla, altri invece si sono allontanati. Sventola qualche bandiera della pace, una del Leone di San Marco.
sgombero manifestazione porto trieste 2
Green pass: Trieste; polizia identifica alcuni manifestanti
(ANSA) - Alcuni manifestanti sono stati identificati dalle forze dell'ordine. Sono in corso ancora concitate fasi di sgombero e dunque non è stata vagliata con precisione la loro posizione né quindi deciso se contestare reati eventualmente a queste persone.
sgombero manifestazione porto trieste 1sgombero del sit in dei portuali di trieste 1la protesta no green pass al porto di trieste 13stefano puzzer protesta portuali trieste 1sgombero manifestazione porto trieste 6sgombero del sit in dei portuali di trieste 3stefano puzzer protesta portuali triestesgombero del sit in dei portuali di trieste 2sgombero manifestazione porto trieste 7sgombero manifestazione porto trieste 4sgombero manifestazione porto trieste 5STEFANO PUZZER
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…