DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
UNA GUIDA DA CANE – INSEGUIMENTO ROCAMBOLESCO NEGLI STATI UNITI DOVE LA POLIZIA SI È MESSA SULLE TRACCE DI UNA MACCHINA CHE VIAGGIAVA A VELOCITÀ SOSTENUTA, TRAVOLGENDO ALTRE DUE AUTO: QUANDO GLI AGENTI SONO RIUSCITI A FAR FERMARE LA VETTURA, ALLA GUIDA CI HANNO TROVANO UN PITBULL…- VIDEO
Un uomo che guidava con un cane seduto al posto di guida è finito in manette due giorni fa al termine di un rocambolesco inseguimento ad alta velocità di una pattuglia dell’esercito americano nello Stato di Washington. Lo si apprende dalla Cnn.
Originario di Lakewood, il sospetto ha investito due macchine ferme lungo la strada danneggiandole gravemente senza mai fermarsi e costringendo la pattuglia a dare inizio al suo inseguimento.
“Stava guidando in modo molto irregolare. In modo così irregolare che in più persone hanno chiamato i soccorsi”, ha raccontato all’emittente il soldato Heather Axtman.
L’uomo stava procedendo “in modo assolutamente imprudente”, ha insistito. Uno degli uomini della pattuglia che ha tentato di far sbandare la macchina, ha guardato dentro e si è reso conto che un pitbull era seduto al posto di guida, ha raccontato ancora Axtman.
Alla fine la pattuglia è riuscita a bloccare l’auto impazzita e a porre fine all’inseguimento.
Durante l’arresto, Axtman ha detto che il sospetto appena sceso ha dato la seguente spiegazione con una certa disinvoltura: “stavo cercando di insegnare al mio cane a guidare”. “Ho partecipato a molti inseguimenti, ho fermato molte macchine e nessuno mi ha mai detto come scusa che stava insegnando al suo cane a guidare”, ha aggiunto la donna.
Adesso il temerario iniziatore di una scuola guida per cani dovrà vedersela con il tribunale. Quanto al cane, una “femmina dolcissima”, a detta del soldato Axtman, è stato portato in un canile dopo l’arresto del padrone.
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…
DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI…
FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE…