A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
UNA GUIDA DA SUPEREROE – SE SOGNATE DI SFRECCIARE IN STRADA CON UNA MACCHINA CAFONISSIMA, QUESTA REPLICA DELLA BATMOBILE FA AL CASO VOSTRO: L'AUTO È STATA REALIZZATA SULLA BASE DI UNA MUSTANG ED È STATA PERSONALIZZATA PER DIVENTARE LA COPIA DI QUELLA UTILIZZATA NEI FILM DI BATMAN INTERPRETATI DA MICHAEL KEATON – UN MUSEO SE NE SBARAZZA E L’HA MESSA ALL’ASTA: POTREBBE ESSERE VOSTRA PER…
DAGONEWS
Un'incredibile replica della classica Batmobile è pronta per essere venduta all'asta e raggiungere la cifra di 30.000 sterline. Il veicolo su misura è una copia esatta della Batmobile guidata in due film di Batman, nel 1989 e nel 1992, entrambi interpretati da Michael Keaton nei panni del supereroe mascherato.
Nel 2016 un'azienda del Regno Unito ha costruito la replica, utilizzando una Ford Mustang del 1965 come base. Per creare la splendida replica - un veicolo da sogno per ogni fan dei fumetti - il riconoscibile corpo nero è stato quindi costruito sopra la Mustang.
Quando i lavori furono terminati, l’auto fu acquistata dal London Motor Museum di Hillingdon dove era in mostra. Ma il museo ha chiuso e ha messo in vendita la Batmobile, alimentato da un motore originale V8 da 5,7 litri e già immatricolato. Certo rimane il problemino del parcheggio visto che la macchina è lunga sette metri.
replica batmobile 4
replica batmobile 8
replica batmobile 9
replica batmobile 3
replica batmobile 2
replica batmobile 1
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…