
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
“GUIDAVAMO CON LE TETTE AL VENTO” – NUOVI DETTAGLI HOT DEL RAPPORTO TRA GERI HALLIWELL E MEL B CHE NEL SUO LIBRO RIVELA COME LEI E “GINGER SPICE” SI COMPORTASSERO COME UNA COPPIA: “A VOLTE STAVAMO A LETTO IL SABATO POMERIGGIO, CI SVEGLIAVAMO ALLE DUE DEL MATTINO E PASSAVAMO LA NOTTE IN UN NIGHT. DI SOLITO GUIDAVAMO IN AUTOSTRADA CON LE TETTE DI FUORI. È STATO DIVERTENTISSIMO FINCHÉ NON ABBIAMO NOTATO UN TIZIO CHE SI È AFFIANCATO A NOI E…” (FOTO HOT)
A poche settimane dalla partenza del tour delle Spice Girls, Mel B è un fiume in piena. Dopo aver rivelato il flirt saffico con la compagna di band Geri (negato dalla diretta interessata), ora in un nuovo estratto della sua autobiografia (pubblicata nel 2002) racconta le notti folli passate insieme. "Guidavamo con le tette di fuori in autostrada, per ridere, nelle prime ore del mattino" rivela in "Catch A Fire: The Autobiography".
Da quanto racconta Mel, lei e Geri si comportavano come una coppia a tutti gli effetti. "A volte io e Geri stavamo a letto il sabato pomeriggio, ci svegliavamo intorno alle due del mattino e passavamo la notte al Ministry Of Sound ( un nightclub di Londra).
Di solito guidavamo in autostrada con le tette di fuori, per ridere. E' stato divertentissimo finché non abbiamo notato un tizio che si è affiancato a noi con un ghigno maniaco sulla faccia", scrive nell'autobiografia.
le spice girls con la t shirt iwannabeaspicegirl
L'episodio non pose però fine alle loro scorribande in topless: "Ci spaventammo molto, fu davvero inquietante. Per quanto ne sapevamo poteva essere un maniaco armato di ascia. Geri cambiò corsia e riuscimmo a seminarlo, ma non smettemmo comunque di guidare con le tette di fuori".
geri halliwell 2
geri halliwell 1
geri halliwell
spice girls
look della regina con le spice girls
Mel B delle Spice Girls nel
SPICE GIRLS
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…
DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI…
DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO…