DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
<blockquote class="twitter-tweet" data-lang="it"><p lang="es" dir="ltr"><a href="https://twitter.com/hashtag/HoyEnSixRadio?src=hash&ref_src=twsrc%5Etfw">#HoyEnSixRadio</a> <a href="https://twitter.com/mexicantino?ref_src=twsrc%5Etfw">@mexicantino</a> nos habla de esta chica <a href="https://twitter.com/hashtag/FatoumataKouroumaCond%C3%A9?src=hash&ref_src=twsrc%5Etfw">#FatoumataKouroumaCondé</a> que da luz y luego se va a hacer examen es tendencia <a href="https://t.co/gbShehzfDt">pic.twitter.com/gbShehzfDt</a></p>— Six Radio (@sixradiofm) <a href="https://twitter.com/sixradiofm/status/1152191453541654528?ref_src=twsrc%5Etfw">19 luglio 2019</a></blockquote>
<script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
Giampiero Valenza per www.ilmessaggero.it
E' difficile dimenticare il giorno dell'esame di maturità. Ma per lei, Fatoumata Kourouma Condè, sarà praticamente impossibile. Infatti ha dovuto abbandonare l'aula per mezz'ora per andare a partorire. Un parto che l'ha tenuta impegnata il minimo e che poi l'ha riportata in classe a concludere la prova. Il fatto è avvenuto a Mamou, in Guinea, a 250 km dalla capitale Conakry. Stava sostenendo la prova di educazione fisica quando le si sono rotte le acque. Così è andata di corsa nel centro sanitario più vicino e ha partorito un maschietto.
Secondo quanto riporta il quotidiano britannico The Guardian, i parenti sperano che il piccolo venga chiamato "Espoir" (speranza, in francese). Fatoumata è un esempio di tenacia. Infatti non aveva detto a nessuno che era imminente il parto, "per paura che - spiega - mi chiedessero di restare a casa o di andare dal medico". "Non sarei riuscita a immaginare di perdere un solo esame per il mio diploma di maturità, per il quale ho studiato per tutto l'anno", ha aggiunto.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…
DAGOREPORT – UN "BISCIONE", TANTE SERPI! GLI AVVERSARI DI BIANCA BERLINGUER A MEDIASET LAVORANO PER…