CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
“IL RAGAZZO IN GAMBISSIMA” (CIT. SALVINI) HA PATTEGGIATO – IL GUP DI ROMA HA DATO L'OK AL PATTEGGIAMENTO A 2 ANNI E 9 MESI PER TOMMASO VERDINI, FIGLIO DELL'EX PARLAMENTARE DENIS, INDAGATO DALLA PROCURA DI ROMA PER PRESUNTE IRREGOLARITÀ NELL'AFFIDAMENTO DI COMMESSE ALL'ANAS, TRA CUI UNA DI 180 MILIONI DI EURO PER IL RISANAMENTO DI GALLERIE – IL GIUDICE HA ACCOLTO LA RICHIESTA DI CONVERSIONE DELLA PENA AI LAVORI DI PUBBLICA UTILITÀ PER IL FRATELLO DI FRANCESCA VERDINI, CAMPAGNA DI MATTEO SALVINI…
(Adnkronos) - Il gup di Roma ha dato l'ok al patteggiamento a 2 anni e 9 mesi per Tommaso Verdini, figlio dell'ex parlamentare Denis, indagato dalla Procura di Roma per presunte irregolarità nell'affidamento di commesse all'Anas, tra cui una di 180 milioni di euro per il risanamento di gallerie. Il giudice, che ha accolto per Verdini la richiesta di conversione della pena ai lavori di pubblica utilità, ha dato il via libera anche al patteggiamento di un altro indagato, l'imprenditore Angelo Ciccotto, a un anno e nove mesi con pena sospesa.
Le accuse a vario titolo e a seconda delle posizioni, nell'inchiesta della procura di Roma, sono di corruzione e turbativa d'asta. Nel procedimento si è costituita come parte civile Anas.
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…