
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
“IL RAGAZZO IN GAMBISSIMA” (CIT. SALVINI) HA PATTEGGIATO – IL GUP DI ROMA HA DATO L'OK AL PATTEGGIAMENTO A 2 ANNI E 9 MESI PER TOMMASO VERDINI, FIGLIO DELL'EX PARLAMENTARE DENIS, INDAGATO DALLA PROCURA DI ROMA PER PRESUNTE IRREGOLARITÀ NELL'AFFIDAMENTO DI COMMESSE ALL'ANAS, TRA CUI UNA DI 180 MILIONI DI EURO PER IL RISANAMENTO DI GALLERIE – IL GIUDICE HA ACCOLTO LA RICHIESTA DI CONVERSIONE DELLA PENA AI LAVORI DI PUBBLICA UTILITÀ PER IL FRATELLO DI FRANCESCA VERDINI, CAMPAGNA DI MATTEO SALVINI…
(Adnkronos) - Il gup di Roma ha dato l'ok al patteggiamento a 2 anni e 9 mesi per Tommaso Verdini, figlio dell'ex parlamentare Denis, indagato dalla Procura di Roma per presunte irregolarità nell'affidamento di commesse all'Anas, tra cui una di 180 milioni di euro per il risanamento di gallerie. Il giudice, che ha accolto per Verdini la richiesta di conversione della pena ai lavori di pubblica utilità, ha dato il via libera anche al patteggiamento di un altro indagato, l'imprenditore Angelo Ciccotto, a un anno e nove mesi con pena sospesa.
Le accuse a vario titolo e a seconda delle posizioni, nell'inchiesta della procura di Roma, sono di corruzione e turbativa d'asta. Nel procedimento si è costituita come parte civile Anas.
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…