gusto

IL “GUSTO” DELL’ORRIDO - SCARAFAGGI E CUCINE SPORCHE: I CARABINIERI DEI NAS CHIUDONO “GUSTO”, IL FAMOSO RISTORANTE ROMANO IN PIAZZA AUGUSTO IMPERATORE - NEGLI ULTIMI 3 MESI CHIUSI ALTRI LOCALI IN CENTRO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da “corriere.it”

 

GUSTOGUSTO

Cucine sporche, ambienti trascurati, blatte in agguato. E adesso anche controlli sui dipendenti. Per questo il Nas ha chiuso il ristorante Gusto in piazza Augusto Imperatore, fino a quando non si metterà in regola con i requisiti igienico-sanitari. Saltate tutte le prenotazioni di Pasqua e Pasquetta.

 

L’operazione dei militari del Nucleo antisofisticazione sanitaria è scattata giovedì scorso: i carabinieri si sono presentati di mattina identificando i responsabili del locale e alcuni lavoratori.

 

Negli ultimi tre mesi chiusi altri ristoranti in centro

La posizione di questi ultimi è ora al vaglio per capire se ci siano delle irregolarità sebbene siano tutti contrattualizzati. Ma a far propendere per la chiusura di Gusto, che potrebbe durare qualche settimana, sono state le condizioni igieniche riscontrate nel corso del sopralluogo svolto prima di Pasqua.

GUSTOGUSTOSCARAFAGGIOSCARAFAGGIO

 

GUSTOGUSTO

La chiusura di quest’altro ristorante del centro arriva dopo una serie di operazione portate a termine dal Nas e dai colleghi carabinieri dell’ispettorato del lavoro negli ultimi tre mesi. Ad abbassare le saracinesche anche altri locali famosi della Capitale.