DAGOREPORT - NELL’ARMATA BRANCA-MELONI, GIUNTA AL QUARTO ANNO DI POTERE, I REGOLAMENTI DI CONTI NON…
Cucine sporche, ambienti trascurati, blatte in agguato. E adesso anche controlli sui dipendenti. Per questo il Nas ha chiuso il ristorante Gusto in piazza Augusto Imperatore, fino a quando non si metterà in regola con i requisiti igienico-sanitari. Saltate tutte le prenotazioni di Pasqua e Pasquetta.
L’operazione dei militari del Nucleo antisofisticazione sanitaria è scattata giovedì scorso: i carabinieri si sono presentati di mattina identificando i responsabili del locale e alcuni lavoratori.
Negli ultimi tre mesi chiusi altri ristoranti in centro
La posizione di questi ultimi è ora al vaglio per capire se ci siano delle irregolarità sebbene siano tutti contrattualizzati. Ma a far propendere per la chiusura di Gusto, che potrebbe durare qualche settimana, sono state le condizioni igieniche riscontrate nel corso del sopralluogo svolto prima di Pasqua.
La chiusura di quest’altro ristorante del centro arriva dopo una serie di operazione portate a termine dal Nas e dai colleghi carabinieri dell’ispettorato del lavoro negli ultimi tre mesi. Ad abbassare le saracinesche anche altri locali famosi della Capitale.
DAGOREPORT - NELL’ARMATA BRANCA-MELONI, GIUNTA AL QUARTO ANNO DI POTERE, I REGOLAMENTI DI CONTI NON…
DAGOREPORT – NON SIAMO ASSISTENDO AL DISORDINE POLITICO MONDIALE, MA PIUTTOSTO AL DISORDINE MENTALE…
DAGOREPORT – “CIAK”, SI SCAZZA! NON BASTAVA LA LITE CON BUTTAFUOCO E UN VESPAIO DI NOMINE DEMENTI, O…
DAGOREPORT – ANCHE MERZ, NEL SUO PICCOLO, S’INCAZZA! IL CANCELLIERE TEDESCO È UNA FURIA CONTRO…
DAGOREPORT – PREVOST, CUOR DI LEONE: “NON ME NE FREGA NULLA DEI SOLDI CHE ARRIVANO DAGLI STATI…
DAGOREPORT – PEGGIO DI TRUMP CI SONO SOLO I CAMERIERI PAVIDI COME MARK RUTTE CHE, PER ACCONTENTARE…