FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
"HA ROVINATO LA SERATA PIÙ IMPORTANTE DELLA SUA VITA" - PURE GABRIELE MUCCINO MOLLA WILL SMITH DOPO LO SGANASSONE A CHRIS ROCK NELLA NOTTE DEGLI OSCAR: "NESSUNO SA I PREGRESSI DI QUEL NERVO TANTO SCOPERTO DA FARGLI PERDERE COSÌ IL CONTROLLO. LUI SA SEMPRE COME USCIRE DA OGNI SITUAZIONE. IL FATTO CHE SIA INCIAMPATO MI ADDOLORA" - IL REGISTA HA DIRETTO L’ATTORE IN DUE SUOI FILM, "LA RICERCA DELLA FELICITÀ" E "SETTE ANIME", E FACEVA IL TIFO PER LUI, MA…
gabriele muccino e will smith 1
«Mi dispiace enormemente per come Will sia riuscito a rovinare la serata più importante della sua vita. Nessuno sa i pregressi di quel nervo tanto scoperto da fargli perdere così il controllo. Lui sa sempre come uscire da ogni situazione. Il fatto che sia inciampato mi addolora».
gabriele muccino e will smith 2
Il regista Gabriele Muccino, molto legato a Will Smith dopo averlo diretto in «La ricerca della felicità» e «Sette anime», ha commentato così via Twitter l’alterco avvenuto durante la notte degli Oscar, quando l’attore americano - poi premiato con la statuetta come migliore attore protagonista nel film «Una famiglia vincente - King Richard» - ha tirato un pugno a Chris Rock dopo un commento infelice da parte del comico su sua moglie.
gabriele muccino e will smith 4
Muccino conosce bene Smith e per lui faceva anche un gran tifo, visto l'Oscar «mancato» dell'attore nel suo film «La ricerca della felicità». A esplicitarlo era stato lo stesso regista con un tweet precedente, scritto alla vigilia dei premi: «Domani sera Will Smith vincerà l’#Oscar che sfiorò per 15 voti con la nostra ricerca della felicità. Lui è sensazionale. Ci siamo scritti e se lo sente anche lui secondo me. Anche se non si può dire. Ma io vado contro la superstizione e domani so che godrò con lui!», aveva twittato.
gabriele muccino e will smith 3
gabriele muccino con will e jaden smith
gabriele muccino con will smith
FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO…
FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER…
FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE:…
“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…