hadley palmer

LA NOIA DEI RICCASTRI GENERA MOSTRI – UNA SOCIALITE AMERICANA È STATA CONDANNATA A 20 ANNI DI LIBERTÀ VIGILATA E A UN ANNO DI CARCERE DOPO AVER "FOTOGRAFATO E FILMATO TRE PERSONE NEL 2017 E 2018 A LORO INSAPUTA” NELLA SUA VILLA DA 10 MILIONI DI DOLLARI: UNA DELLE VITTIME È UNA RAGAZZINA DI 15 ANNI – NON È CHIARO COSA ABBIAMO FATTO CON I FILMATI, MA PARE CHE ABBIA CONDIVISO IL VIDEO CON UN’ALTRA PERSONA – A INCASTRARLA SAREBBE STATA IL MARITO CHE SOSPETTAVA CHE…

 

DAGONEWS

 

hadley palmer

Hadley Palmer, 54 anni, di Belle Haven, dovrà affrontare 20 anni di libertà vigilata oltre l’anno di prigione, dopo aver accettato un patteggiamento a gennaio, in cui si è dichiarata colpevole di tre capi d'accusa per voyeurismo e rischio di lesioni a un minore. 

 

Oltre alla condanna, alla Palmer è stato anche vietato di entrare in contatto per 30 anni con una vittima femminile non nominata del caso. Ha già trascorso 90 giorni nel carcere femminile di Niantic.

 

Si è dichiarata colpevole di aver "consapevolmente fotografato, filmato e registrato tre persone" nel 2017 e 2018 a loro insaputa nella sua villa da 10 milioni di dollari.  Molti dettagli sul suo caso sono stati secretati e i critici hanno definito questa mossa insolita.

 

hadley palmer e bradley palmer

Tuttavia, secondo lo Stamford Advocate, durante la sentenza di martedì è stato rivelato che le vittime del caso hanno chiesto alla Palmer di non scontare ulteriori pene detentive e che ha condiviso le registrazioni illecite con una "terza parte senza nome".

L'Associated Press (AP) ha sostenuto che i registri avrebbero potuto essere redatti o cambiare i nomi dei bambini, come è tipico nei casi di crimini sessuali dello Stato, per rendere i documenti accessibili al pubblico. 

 

Non è ancora chiaro cosa Palmer abbia fatto esattamente con i minori, poiché il giudice John Blawie ha stabilito a febbraio che l'intero fascicolo doveva essere sigillato per proteggere l'identità delle vittime e che aprirlo, pur eliminando alcuni documenti, avrebbe inevitabilmente portato all'identificazione delle vittime minorenni, una delle quali, secondo la polizia, aveva 15 anni.

 

Dopo l'arresto, avvenuto a ottobre, la Hadley ha presentato una domanda per un programma speciale di libertà vigilata noto come "riabilitazione accelerata", che ha immediatamente sigillato il fascicolo.

hadley palmer e bradley palmer1

 

 

In molti si sono chiesti se Bradley Palmer abbia rivelato alla polizia le attività della moglie, dopo che i documenti del divorzio hanno rivelato che ha cercato di esaminare i social media di lei alla ricerca di prove di una relazione sentimentale o sessuale con qualcuno. 

 

I documenti del divorzio indicano che il ricco finanziere aveva iniziato a sospettare della Palmer. 

Bradley aveva presentato una mozione a luglio per ottenere gli account dei social media di lei, insieme a qualsiasi video o fotografia che potesse aver inviato a qualcuno con cui aveva avuto una relazione sentimentale o sessuale, secondo quanto riportato a febbraio dal New York Times. 

avvocati hadley palmer

 

Non si sa ancora cosa abbia portato esattamente all'arresto della Palmer.

casa hadley palmercamera da letto hadley palmer