DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA…
DAGONEWS
Hadley Palmer, 54 anni, di Belle Haven, dovrà affrontare 20 anni di libertà vigilata oltre l’anno di prigione, dopo aver accettato un patteggiamento a gennaio, in cui si è dichiarata colpevole di tre capi d'accusa per voyeurismo e rischio di lesioni a un minore.
Oltre alla condanna, alla Palmer è stato anche vietato di entrare in contatto per 30 anni con una vittima femminile non nominata del caso. Ha già trascorso 90 giorni nel carcere femminile di Niantic.
Si è dichiarata colpevole di aver "consapevolmente fotografato, filmato e registrato tre persone" nel 2017 e 2018 a loro insaputa nella sua villa da 10 milioni di dollari. Molti dettagli sul suo caso sono stati secretati e i critici hanno definito questa mossa insolita.
hadley palmer e bradley palmer
Tuttavia, secondo lo Stamford Advocate, durante la sentenza di martedì è stato rivelato che le vittime del caso hanno chiesto alla Palmer di non scontare ulteriori pene detentive e che ha condiviso le registrazioni illecite con una "terza parte senza nome".
L'Associated Press (AP) ha sostenuto che i registri avrebbero potuto essere redatti o cambiare i nomi dei bambini, come è tipico nei casi di crimini sessuali dello Stato, per rendere i documenti accessibili al pubblico.
Non è ancora chiaro cosa Palmer abbia fatto esattamente con i minori, poiché il giudice John Blawie ha stabilito a febbraio che l'intero fascicolo doveva essere sigillato per proteggere l'identità delle vittime e che aprirlo, pur eliminando alcuni documenti, avrebbe inevitabilmente portato all'identificazione delle vittime minorenni, una delle quali, secondo la polizia, aveva 15 anni.
Dopo l'arresto, avvenuto a ottobre, la Hadley ha presentato una domanda per un programma speciale di libertà vigilata noto come "riabilitazione accelerata", che ha immediatamente sigillato il fascicolo.
hadley palmer e bradley palmer1
In molti si sono chiesti se Bradley Palmer abbia rivelato alla polizia le attività della moglie, dopo che i documenti del divorzio hanno rivelato che ha cercato di esaminare i social media di lei alla ricerca di prove di una relazione sentimentale o sessuale con qualcuno.
I documenti del divorzio indicano che il ricco finanziere aveva iniziato a sospettare della Palmer.
Bradley aveva presentato una mozione a luglio per ottenere gli account dei social media di lei, insieme a qualsiasi video o fotografia che potesse aver inviato a qualcuno con cui aveva avuto una relazione sentimentale o sessuale, secondo quanto riportato a febbraio dal New York Times.
Non si sa ancora cosa abbia portato esattamente all'arresto della Palmer.
casa hadley palmercamera da letto hadley palmer
Ultimi Dagoreport
FLASH! - AVVISATE CASTAGNA, GIORGETTI, FAZZOLARI, MILLERI E CALTAGIRONE: UNICREDIT PASSA ALL'AZIONE …
DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E…
DAGOREPORT – MENTRE LA CRISI GLOBALE DELL'AUTOMOTIVE RISCHIA DI BRUCIARE L'1% DEL PIL ITALIANO,…
FLASH – COSA FARÀ LA CAMALEONTE MELONI QUANDO DONALD TRUMP, PER L’IMPOSIZIONE DEI DAZI, DECIDERÀ DI…
FLASH! - INDAGATO, GRAZIE A UNA DENUNCIA DELLA MADRE MARGHERITA AGNELLI, INSIEME AI FRATELLI…