bimbo isis spara kazako

"HAI APPENA MANGIATO TUO FIGLIO" - UN INGLESE-CURDO RACCONTA LE STORIE AGGHIACCIANTI DELL'ISIS: "A UNA DONNA CHE CHIEDEVA NOTIZIE, HANNO FATTO MANGIARE LA CARNE DEL FIGLIO UCCISO"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.ilmessaggero.it

 

Yasir AbdullaYasir Abdulla

Era andata al quartiere generale dell'Isis a supplicare di poter vedere suo figlio, preso in ostaggio dagli jihadisti. E invece le hanno fatto mangiare il suo corpo. 
A raccontare il raccapricciante episodio al Sun è Yasir Abdulla, residente in Inghilterra ma originario di un villaggio del Kurdistan, che recentemente è tornato in patria per lottare contro l'Isis. Il 36enne, padre di quattro figli, ha spiegato che la donna «Era determinata a vedere il figlio, catturato e portato a Mosul, e malgrado fosse ormai anziana, è andata dritta al quartier generale dell'Isis per chiedere di parlare con lui». 

Così, i militanti dell'Isis le hanno detto di sedersi e consigliato di rifocillarsi dopo il lungo viaggio che aveva affrontato. «Le hanno portato una tazza di tè e un piatto a base di carne, riso e zuppa - racconta Abdulla - Lei avrà pensato che erano insolitamente gentili. In realtà le avevano portato il corpo di suo figlio tagliato a pezzi. Quando ha chiesto di vederlo le hanno risposto 'Lo hai appena mangiato'». 

guerriglieri isis in iraqguerriglieri isis in iraqpeshmerga curdi combattono isis in iraqpeshmerga curdi combattono isis in iraq