
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
“HAI UN BEL FONDOSCHIENA”, “MI ECCITI”, “VIENI A CASA PER UN MASSAGGIO” – A ROMA, UN PERSONAL TRAINER DI 35 ANNI È STATO CONDANNATO A UN ANNO DI RECLUSIONE, CON PENA SOSPESA, PER ATTI PERSECUTORI NEI CONFRONTI DI UNA 50ENNE CHE FREQUENTAVA LA PALESTRA DOVE LUI LAVORAVA – LA DONNA È ARRIVATA AL LIMITE DOPO 7 MESI DI AVANCES: PRIMA HA SEGNALATO IL CASO AI GESTORI DELLA PALESTRA, CHE HANNO LICENZIATO L’UOMO, POI…
Estratto da www.leggo.it
Si iscrive in palestra per allenarsi e tenersi in forma, ma incontra un personal trainer che ha intenzioni diverse. Una donna di 50 anni è stata costretta a denunciare l'istruttore, dopo ripetute molestie avvenute in sala pesi durante gli allenamenti. È successo a Roma.
A.L.C., 35 anni, si avvicinava alla donna e le rivolgeva frasi esplicite come «hai un bel fondoschiena», «mi ecciti», «vieni a casa per un massaggio», riporta il Corriere della Sera.
Così la donna, arrivata al limite dopo sette mesi di insistenza, ha prima segnalato il caso ai gestori della Race Fitness in via Eugenio Cargioli, zona Casal dei Pazzisi, che l'hanno licenziato. Poi si è rivolta a un avvocato e l'ha portato in tribunale. La vicenda risale al 2018. Adesso è arrivata la condanna per l'uomo a un anno di reclusione, con pena sospesa a patto della frequentazione e del superamento di corso di recupero.
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…