DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER…
“HAI UN BEL FONDOSCHIENA”, “MI ECCITI”, “VIENI A CASA PER UN MASSAGGIO” – A ROMA, UN PERSONAL TRAINER DI 35 ANNI È STATO CONDANNATO A UN ANNO DI RECLUSIONE, CON PENA SOSPESA, PER ATTI PERSECUTORI NEI CONFRONTI DI UNA 50ENNE CHE FREQUENTAVA LA PALESTRA DOVE LUI LAVORAVA – LA DONNA È ARRIVATA AL LIMITE DOPO 7 MESI DI AVANCES: PRIMA HA SEGNALATO IL CASO AI GESTORI DELLA PALESTRA, CHE HANNO LICENZIATO L’UOMO, POI…
Estratto da www.leggo.it
Si iscrive in palestra per allenarsi e tenersi in forma, ma incontra un personal trainer che ha intenzioni diverse. Una donna di 50 anni è stata costretta a denunciare l'istruttore, dopo ripetute molestie avvenute in sala pesi durante gli allenamenti. È successo a Roma.
A.L.C., 35 anni, si avvicinava alla donna e le rivolgeva frasi esplicite come «hai un bel fondoschiena», «mi ecciti», «vieni a casa per un massaggio», riporta il Corriere della Sera.
Così la donna, arrivata al limite dopo sette mesi di insistenza, ha prima segnalato il caso ai gestori della Race Fitness in via Eugenio Cargioli, zona Casal dei Pazzisi, che l'hanno licenziato. Poi si è rivolta a un avvocato e l'ha portato in tribunale. La vicenda risale al 2018. Adesso è arrivata la condanna per l'uomo a un anno di reclusione, con pena sospesa a patto della frequentazione e del superamento di corso di recupero.
DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER…
DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI…
FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO…
DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE…
DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL…
A PROPOSITO DI…MILANO-OLIMPICA - CHISSÀ SE NEI LORO VOLI OLIMPICI LE ALI DEGLI EDITORIALISTI DEL…