DAGOREPORT - LA STORIA MAI RACCONTATA DELL'IRRESISTIBILE ASCESA E ROVINOSA CADUTA DI GIUSEPPE DEL…
Stefania Saltalamacchia per http://www.vanityfair.it
josh duhamel e fergie come lagerfeld e gatto choupette
La notte di Halloween, a Hollywood e dintorni, è stata un successo. Le star, dopo settimane di preparativi e anticipazioni online, hanno indossato mantelli, teschi, maschere, corna, stivali, zucche, pronti per godersi la notte più spettrale dell'anno.
I party più esclusivi sono stati due: uno organizzato da Cindy Crawford e dal marito Rande Gerber (e dalla loro tequila Casamigos) a Los Angeles. La coppia ha fatto gli onori di casa nei panni di due rockstar maledette. A festeggiare con loro la neo mamma Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri, una sexy guardia, l'altro pirata. Per loro, Halloween, è la festa più bella, quella che li ha fatti innamorare. E ancora Jessica Alba tutta paillettes, Fergie e tantissimi altri.
L'altro da ricordare è stato quello di Heidi Klum, a New York. La «regina» di Halloween anche quest'anno ha battuto la concorrenza nei panni (perfetti) di Jessica Rabbit. Tra super scollature e curve esagerate di gesso. Il «premio» coppia più spaventosa va invece a Jennifer Lopez e Casper Smart, gli scheletri più belli. La più sexy? Alessandra Ambrosio versione Cappuccetto Rosso.
heidi klum durante il travestimento da jessica rabbit
j LO
nicole scherzinger
katy perry
shanina shaik
nina agdal
elisabetta canalis e brian perri
charlize theron
cindy crawford e rande gerber
channing e jenna tatum
alessandra ambrosio
gwyneth paltrow e la figlia apple
heidi klum jessica rabbit
paris hilton
emily ratajowski
heidi klum come jessica rabbit
little mix come i kiss
DAGOREPORT - LA STORIA MAI RACCONTATA DELL'IRRESISTIBILE ASCESA E ROVINOSA CADUTA DI GIUSEPPE DEL…
BRERA UNA VOLTA - LA PINACOTECA MILANESE È DIVENTATA UN DISCOUNT DELL’INTRATTENIMENTO: LA…
SALUTAME A “CALTA” – IL CDA DI MPS RIFILA UN ALTRO “VAFFA” ALL’83ENNE COSTRUTTORE: CESARE BISONI È…
IL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IL POCO PALUDATO PRESIDENTE DEL…
DAGOREPORT - IL PROBLEMA PIÙ OSTICO PER LA MELONA AZZOPPATA NON È CONTE NÉ SCHLEIN: SI CHIAMA…
DAGOREPORT - LA PRESA DI TAJANI SU FORZA ITALIA SI È RIDOTTA DOPO IL SILURAMENTO DEI SUOI…