DAGOREPORT - NELL’ARMATA BRANCA-MELONI, GIUNTA AL QUARTO ANNO DI POTERE, I REGOLAMENTI DI CONTI NON…
Caroline Framke per http://www.vox.com
il vestito che cambia colore del web
Halloween sta arrivando e se cercate un travestimento davvero originale farete bene a dare un occhio a questi costumi ispirati agli eventi più clamorosi del 2015. Si parte con “Il vestito”, quello che nessuno è mai riuscito a capire di che colore sia e che ci ha fatto passare intere serate e discutere con gli amici tra accuse reciproche di daltonismo. Bene, ora lo potrete finalmente indossare quel maledetto vestito e accontentare chiunque poiché è diviso in due colorazioni differenti: a sinistra bianco e oro e a destra blu e nero. Giusto?
Un altro costume “cult” in arrivo dagli Stati Uniti è quello da Rachel Dolezal, l’attivista per i diritti dei neri che si è finta nera per tutta la sua carriera salvo poi essere sgamata e umiliata pubblicamente. C’è poi quello da Caitlyn Jenner, proposto in due versioni: la prima, come è apparsa sulla copertina di Vanity Fair, l’altra, quando era ancora il campione olimpico Bruce Jenner.
vestito halloween caitlyn jenner
il travestimento da donald trump
La canditura di Donald Trump alle presidenziali del 2016 sta facendo discutere tutta l’America e naturalmente non poteva mancare un vestito che proponesse il suo ciuffo biondo e il suo outfit da manager di successo. L’allusione del candidato repubblicano al ciclo mestruale della giornalista di Fox News, Megyn Kelly, ha poi ispirato un travestimento da tampax insanguinato. Ma la lista continua e tra i tormentoni più riproposti sotto forma di costume ci sono i Minions della Pixar, l’hamburger nero di Burger King, Cecil il leone e i topolini dei filmati #pizzarat.
bruce jenner
costume pizza rat
il vestito da dentista di cecil il leone
travestimento cecil il leone
sexy minions
halloween
DAGOREPORT - NELL’ARMATA BRANCA-MELONI, GIUNTA AL QUARTO ANNO DI POTERE, I REGOLAMENTI DI CONTI NON…
DAGOREPORT – NON SIAMO ASSISTENDO AL DISORDINE POLITICO MONDIALE, MA PIUTTOSTO AL DISORDINE MENTALE…
DAGOREPORT – “CIAK”, SI SCAZZA! NON BASTAVA LA LITE CON BUTTAFUOCO E UN VESPAIO DI NOMINE DEMENTI, O…
DAGOREPORT – ANCHE MERZ, NEL SUO PICCOLO, S’INCAZZA! IL CANCELLIERE TEDESCO È UNA FURIA CONTRO…
DAGOREPORT – PREVOST, CUOR DI LEONE: “NON ME NE FREGA NULLA DEI SOLDI CHE ARRIVANO DAGLI STATI…
DAGOREPORT – PEGGIO DI TRUMP CI SONO SOLO I CAMERIERI PAVIDI COME MARK RUTTE CHE, PER ACCONTENTARE…