
DAGOREPORT - IL DIVORZIO TRA SALVINI E MELONI È SOLO QUESTIONE DI TEMPO: DOPO LE REGIONALI IN…
“BENJAMIN NETANYAHU, TU CI UCCIDI” – HAMAS DIFFONDE IL VIDEO DI TRE DONNE, OSTAGGIO DEI TERRORISTI A GAZA. UNA DI LORO, DISPERATA, SI INFIAMMA E URLA CONTRO IL PREMIER ISRAELIANO: “TU VUOI UCCIDERCI TUTTI, NON CI HAI MASSACRATO ABBASTANZA? NON SONO MORTI ABBASTANZA CITTADINI ISRAELIANI? LIBERACI ADESSO, LIBERA I LORO CITTADINI, LIBERA I LORO DETENUTI" - "FACCI TORNARE DALLE NOSTRE FAMIGLIE ADESSO, ADESSO!" - LA TV DI TEL AVIV NON DIFFONDE IL FILMATO - VIDEO
HAMAS DIFFONDE VIDEO DI TRE DONNE OSTAGGIO
il video delle tre donne ostaggio diffuso da hamas
Hamas ha diffuso poco fa un video di tre donne prese in ostaggio a Gaza. Nel video gli ostaggi criticano il premier israeliano, Benjamin Netanyahu, e chiedono la liberazione: "Tu ci uccidi, tu vuoi ucciderci tutti, non ci hai abbastanza massacrato? Non sono morti abbastanza cittadini israeliani? Liberaci adesso, libera i loro cittadini, libera i loro detenuti" ha detto una delle tre donne in ostaggio rivolgendosi al premier israeliano. "Liberaci tutti, facci tornare dalle nostre famiglie adesso, adesso!", ha poi urlato la donna. Il filmato è stato diffuso dagli account di Hamas sui social media.
LE TV DI ISRAELE NON DIFFONDONO IL VIDEO DEGLI OSTAGGI
il video delle tre donne ostaggio diffuso da hamas 1
(ANSA) - Le reti televisive nazionali israeliane si astengono per ora dal rilanciare il video prodotto da Hamas che mostra un appello accorato a Netanyahu di tre donne tenute in ostaggio a Gaza. ''Si tratta di guerra psicologica di Hamas e dunque non è opportuno rilanciarla'', ha osservato un giornalista delle televisione pubblica Kan. Le emittenti, finora, mostrano solo una inquadratura delle tre donne, accompagnata da un testo informativo di spiegazione.
DAGOREPORT - IL DIVORZIO TRA SALVINI E MELONI È SOLO QUESTIONE DI TEMPO: DOPO LE REGIONALI IN…
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
C'È UN NUOVO CAPITOLO NELL'ETERNO SCAZZO MELONI-SALVINI E RIGUARDA LA RAI - NEL CDA DI DOMANI…
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…