
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…
“HAMAS VOLEVA CONQUISTARE TERRENO” – L'ESERCITO ISRAELIANO È CONVINTO CHE, CON IL LORO ATTACCO PIANIFICATO, I TERRORISTI PALESTINESI “NON PROGETTAVANO SOLO UN ATTENTATO” – IL MINISTRO DELLA SICUREZZA NAZIONALE DI TEL AVIV, BEN GVIR, ORDINA DI DISTRIBUIRE ARMI AI CITTADINI ISRAELIANI: “È IMMINENTE UNA RIVOLTA DELLA POPOLAZIONE ARABA” NELLE CITTÀ A POPOLAZIONE MISTA, COME GIA’ ACCADUTO NEL 2021…
ESERCITO, HAMAS VOLEVA CONQUISTARE TERRENI
(ANSAmed) - L'ampiezza dell'attacco lanciato sabato da Hamas ''dimostra che essi non progettavano un attentato seguito da un ritiro, ma volevano conquistare terreno. L'attività della nostra aviazione ci ha restituito il controllo della situazione''. Lo ha detto il portavoce militare Daniel Hagari, precisando: ''Finora abbiamo contato 1.000 cadaveri di terroristi e centinaia di altri sono rimasti lungo la barriera di separazione".
MINISTRO ISRAELE, 'ARMI AI CIVILI, TEMO RIVOLTA ARABA'
(ANSAmed) - ''La guerra dimostra che occorre distribuire armi ai cittadini'': lo ha detto il ministro della Sicurezza nazionale israeliano, Itamar Ben Gvir. Riferendosi ai disordini del maggio 2021 in cui estese violenze si svilupparono in città israeliane a popolazione mista ebraica ed araba, Ben Gvir ha detto di aver dato istruzione al capo della polizia di prepararsi ad affrontare una nuova insurrezione.
''Penso che essa sia imminente'', ha affermato. Ben Gvir parlava con la stampa a Sderot, una cittadina vicina alla striscia di Gaza. ''Ho dato ordine che da oggi tutti qua possano girare armati'', ha aggiunto.
benjamin netanyahu itamar ben gvir
guerra israele hamas 28
guerra israele hamas 12
guerra israele hamas 11
guerra israele hamas 19
guerra israele hamas 31
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…
SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO…
DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI…
DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI…
FLASH - GRANDE INCAZZATURA NEL CENTRODESTRA, IN PARTICOLARE TRA I FRATELLINI D’ITALIA: TRA OGGI E…
DAGOREPORT - PIJAMOSE MILANO! E CHE CE' VO'! DALL’ALTO DELLE REGIONALI LOMBARDE DEL 2023, CON IL…