DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
Hana Kimura muore a 22 anni. La wrestler giapponese si sarebbe suicidata perché vittima di cyberbullismo.
Poco prima di morire infatti ha pubblicato una serie di post preoccupanti sui social media in cui denunciava di essere stata vittima di bullismo informatico.
I dubbi sul suicidio sono stati sollevati anche perché venerdì Kimura aveva pubblicato su Twitter immagini di autolesionismo insieme a messaggi di disperazione: “Non voglio più essere un essere umano”.
“Mi spezza il cuore il modo in cui le persone crudeli possono esprimersi sui social media“, ha detto la campionessa mondiale di Impact Tessa Blanchard.
“Spero che ciò serva a ricordare che le interazioni sui social media possono avere un grave effetto sulla salute mentale di chiunque, non importa chi siano”, ha scritto il giornalista di wrestling Adam Pacitti.
Tra quelli che hanno anche reso omaggio alla star online c’è anche la wrestler professionista britannico Jamie Hayter, che ha scritto:
“Non so nemmeno cosa dire o sentire. Intorpidimento. Non posso esprimerlo. Rip Hana Kimura. Meraviglioso essere umano”.
Mentre la wrestler statunitense Su Yung ha scritto: “Ti amerò sempre e mi mancherai, amica mio. Sei la mia sorellina”.
hana kimura 2hana kimura 3hana kimurahana kimura 4hana kimura 12hana kimura 10hana kimura 1hana kimura 5
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…