
NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA…
“HANNO SBAGLIATO INDIRIZZO E MI HANNO DEMOLITO LA CASA” – IL RITORNO DALLE VACANZE DA INCUBO DI UNA DONNA DI ATLANTA CHE È TORNATA DALLE FERIE E HA SCOPERTO CHE LA SUA VILLETTA ERA STATA RASA AL SUOLO PER ERRORE – AD AVVERTIRLA È STATA LA VICINA DI CASA CHE SI È ACCORTA CHE LE RUSPE STAVANO RIDUCENDO A UN MUCCHIETTO DI MACERIE LA SUA ABITAZIONE: “CONTINUO A SVEGLIARMI DI SOPRASSALTO E PENSARE “COM'È POSSIBILE CHE LA GENTE TI DEMOLISCA CASA E POI SE NE VADA SENZA PROBLEMI?”…
Estratto dell'articolo di www.leggo.it
Dopo essersi goduta la sua vacanza, la donna è ripartita per tornare a casa, ma quando si è trovata davanti quella che sarebbe dovuta essere la sua abitazione non ha visto altro che un mucchio di detriti. I resti del luogo che aveva accudito e che l'aveva accudita a sua volta per anni erano tutto ciò che rimaneva della sua casa: «Sono furiosa», ha dichiarato Susan in un'intervista, «Continuo a svegliarmi di soprassalto e pensare "forse è tutto uno scherzo?". Sono ancora in stato di choc». […]
L'incubo di Susan Hodgson e della sua casa, una proprietà della sua famiglia da molto tempo, inizia con una chiamata di una vicina mentre era in vacanza che le chiedeva se per caso qualcuno fosse stato assunto per demolire l'abitazione vuota.
La risposta della donna non si è fatta attendere: «Gli ho detto subito di no, ma lui mi ha risposto "Beh, c'è qualcuno qui che ha demolito l'intera casa e buttato giù tutto"».
Data la situazione e la lontanaza di Susan dal "luogo del delitto", la vicina di casa si è avvicinato ai lavoratori per capire cosa fosse successo, ma la situazione è peggiorata ulteriormente, per quanto possa apparire difficile. «Le ha detto di stare zitta e farsi gli affari suoi», ricorda Susan. La donna, però, non si è data per vinta e ha chiesto a un membro della sua famiglia di andare a controllare e chiedere se avessero un permesso. Proprio dal permesso è stato evidente l'errore della ditta: hanno sbagliato indirizzo.
Naturalmente, Susan ha contattato la polizia e ha parlato con degli avvocati per capire come risolvere la situazione nella maniera migliore possibile, ma ancora non si è mosso nulla. «Stiamo ancora capendo cosa fare», ammette la donna, «Facciamo pressione in diverse direzioni per vedere cosa succede. La ditta che ha demolito erroneamente la sua casa, "You Call It We Haul It" (Tu ci chiami, Noi la tiriamo giù), non l'ha ancora contattata dopo l'accaduto.
Susan è fuori di sé, e molto confusa: «Com'è possibile che la gente ti demolisca casa e poi se ne vada senza problemi? Come possono pensare che sia tutto apposto? Dovrebbero risolvermi il problema».
NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE…