harry

HARRY FINISCE A FARE LA “RISERVA” ANCHE DI OBAMA – NELLA PRIMA SETTIMANA DALL'USCITA, “SPARE” HA VENDUTO 629MILA COPIE NEGLI STATI UNITI. UN RISULTATO INFERIORE A QUELLO OTTENUTO NEL 2020 DALL'AUTOBIOGRAFIA DI BARACK OBAMA, CHE ERA ARRIVATA A OLTRE 830MILA COPIE IN 7 GIORNI – SECONDO INDISCREZIONI, L'EDITORE DEL PRINCIPE INGLESE, PENGUIN RANDOM HOUSE, SI ASPETTAVA DI RAGGIUNGERE QUOTA UN MILIONE DOPO L'INTENSA CAMPAGNA PUBBLICITARIA...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DAGONEWS

 

spare

Le vendite della prima settimana del libro "Spare" del principe Harry non sono andate come sperato, infatti sono state di gran lunga inferiori al record stabilito da Barack Obama.

 

Spare ha venduto solo 629.300 copie negli Stati Uniti. Il libro di memorie di Obama, "A Promised Land", ha venduto 200.000 copie in più, quando è stato pubblicato nel 2020.

 

Tuttavia, Spare rimane in cima a tutte le classifiche dei best seller questa settimana.

libro spare principe harry

 

L'editore PenguinRandomHouseetc sarà sicuramente deluso. Si aspettavano un milione di vendite per la prima settimana, dopo un'intensa campagna pubblicitaria e così non è stato.

libro spare del principe harry 1libro spare del principe harry 3libro spare del principe harry 5principe harry e meghan marklelibro spare del principe harry 6l autobiografia di harry in spagna principe harry. libro spare del principe harry 4