harry meghan re carlo iii windosor inaugurazione sfratto

MI SI NOTA DI PIÙ SE CI SONO O SE NON CI SONO? – ALLA FINE HARRY E MEGHAN HANNO DECISO DI ACCETTARE L’INVITO ALL’INCORONAZIONE DI RE CARLO IL PROSSIMO 6 MAGGIO. ANCHE SE MANCA ANCORA L’UFFICIALITÀ, A CORTE SI STANNO ORGANIZZANDO L’EVENTO TENENDO CONTO DELLA PRESENZA DEI SUSSEX – NON SARÀ UNA FACILE CONVIVENZA: I DUE HANNO CHIESTO UN POSTO IN PRIMA FILA E DI SALIRE IN BALCONATA, MA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell'articolo di Emanuela Minucci per www.lastampa.it

 

re carlo iii

Alla fine hanno deciso: li si noterà di più se andranno all’incoronazione del 6 maggio. Anche se manca ancora la conferma ufficiale i Sussex hanno deciso: fonti vicine sia al re che ai Sussex sono certe che la coppia volerà dalla California a Londra per sostenere il sovrano Carlo III nel suo giorno più importante.

 

[…]

Ancora non si sa quale sia stata la contropartita ottenuta dai Sussex. Si sa che cos’hanno chiesto: salire sulla balconata insieme con la famiglia reale al gran completo, far apparire in qualche modo anche i figli Archie e Lilibet, sedere in prima fila a Westminster.

 

carlo, william, kate meghan e harry

Di certo si sa che a osteggiare queste richieste ci sono in primis fratello e cognata di Harry, vale a dire il successore al trono William (fratelli, corone e coltelli) e la moglie Kate che vede Meghan come un’acerrima nemica.

 

 

re carlo, la moglie camilla, william, kate middletonil principe carlo con harry kate, william, harry, meghan e carlo