
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
HARRY PROVA A RECUPERARE CONSENSI CON UN’OPERAZIONE SIMPATIA – IL PRINCIPE SI È FATTO “TATUARE” SUL COLLO DAL CANTAUTORE JELLY ROLL: LA SCENETTA, IN REALTÀ, SERVE A SPONSORIZZARE GLI “INVICTUS GAMES”, L’EVENTO SPORTIVO PER VETERANI DI GUERRA DISABILI – NELLE IMMAGINI HARRY URLA DAL DOLORE MENTRE ROLL AFFONDA SULLA PELLE E, POI, RIMANE A BOCCA APERTA QUANDO SCOPRE IL RISULTATO FINALE. MA NON È TUTTO COME SEMBRA VISTO CHE… - VIDEO
Estratto dell'articolo di www.tgcom24.mediaset.it
jelly roll e la gag del tatuaggio al principe harry 8
Chissà cosa prevede il protocollo di Buckingham Palace a proposito dell'eventualità che il secondogenito del Re si faccia un tatuaggio sul collo. Del resto il principe Harry ha rinunciato al suo ruolo interno della royal family, e pertanto può concedersi qualche colpo di testa. E così ha preso la decisione di farsi disegnare la scritta "I am" dal cantautore e tatuatore statunitense Jelly Roll. In realtà si tratta di una trovata pubblicitaria per promuovere gli Invictus Games, a cui il Duca di Sussex è molto legato.
jelly roll e la gag del tatuaggio al principe harry 4
Il divertente video è stato pubblicato sui social degli Invictus Games per promuovere la partecipazione di Jelly Roll alla cerimonia di chiusura. Si vede il principe Harry seduto sulla poltrona dello studio di tatuaggi, quando entra il cantante che esclama: "Sono un grande fan. Non potevo crederci quando mi hanno detto che il Principe Harry voleva farsi un tatuaggio, e che io gli avrei fatto il suo primo". Il principe finge sorpresa: "Non posso farmi un tatuaggio.
jelly roll e la gag del tatuaggio al principe harry 2
Sono venuto qui per chiederti di essere agli Invictus Games". I due stringono un accordo che suggellano con una stretta di mano: la partecipazione alla manifestazione in cambio di un tattoo. "Va bene, al diavolo. Andiamo!" il principe prova a contrattare: "Pensavo di farlo sulla parte bassa della schiena o sul sedere" dice, ma l'altro incalza: "Nessuno vuole vedere il tuo sedere". Alla fine il disegno viene fatto sul collo, e consiste nel logo della kermesse sportiva dedicata ai reduci di guerra e la firma dell'artista.
jelly roll e la gag del tatuaggio al principe harry 6
jelly roll e la gag del tatuaggio al principe harry 5
jelly roll e la gag del tatuaggio al principe harry 1
[…]
jelly roll e la gag del tatuaggio al principe harry 3
jelly roll e la gag del tatuaggio al principe harry 7
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…