DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO…
DAGONEWS
Harvey Weinstein è stato accusato di stupro da un gran giurì a Los Angeles. Secondo un rapporto l'accusa sarebbe arrivata un paio di settimane fa e dovrebbe ulteriormente facilitare il trasferimento da New York del produttore cinematografico, dove sta già scontando una condanna a 23 anni per stupro e violenza sessuale.
Il causa a Los Angeles contro Weinstein, 69 anni, è stata ritardata a causa della pandemia di coronavirus ma secondo quanto riferito l'ufficio del procuratore distrettuale non ha voluto aspettare oltre per procedere.
Weinstein deve affrontare in California 11 capi d’accusa per stupri e violenze sessuali avvenuti tra il 2004 e il 2013. Se condannato, l'ex magnate di Hollywood rischierebbe fino a 140 anni di carcere.
Weinstein, sta attualmente scontando la sua pena presso la struttura correttiva di Wende vicino a Buffalo, una prigione di massima sicurezza. Attraverso il suo avvocato, ha respinto tutte le accuse contro di lui.
All'inizio di questo mese, Weinstein ha presentato appello, sostenendo di non aver avuto un processo equo e che gli incidenti erano "indiscutibilmente consensuali" e che molte delle donne che hanno testimoniato al suo processo pensano semplicemente che sia "odioso".
I suoi avvocati hanno presentato un ricorso di 166 pagine a Manhattan il 5 aprile, in cui hanno affermato che il giudice ha ammesso troppe testimonianze basandosi sulla reputazione e il carattere di Weinstein.
harvey weinsteinweinstein epstein partyjessica mann harvey weinsteinjennifer aniston harvey weinstein 3harvey weinstein trasferito in carcereharvey weinstein e hillary clintonPROCESSO A HARVEY WEINSTEIN 3
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL…
FLASH! – MARIA ROSARIA BOCCIA CONTRO TUTTI: L’EX AMANTE DI GENNY-DELON QUERELA SANGIULIANO (GIÀ…
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…