DAGOREPORT - L’IRAN NON È IL VENEZUELA, E NEMMENO L’IRAQ: È UN PAESE STERMINATO CON 90 MILIONI DI…
HARVEY WEINSTEIN, PEGGIO DI TOTO' RIINA: RISCHIA FINO A 140 ANNI DI CARCERE! – L’EX MANDRILLONE CADUTO IN DISGRAZIA E’ STATO INCRIMINATO PER UN NUOVO STUPRO A LOS ANGELES - L'ACCUSA SAREBBE ARRIVATA UN PAIO DI SETTIMANE FA E DOVREBBE ULTERIORMENTE FACILITARE IL TRASFERIMENTO DA NEW YORK - WEINSTEIN DEVE AFFRONTARE IN CALIFORNIA 11 CAPI D’IMPUTAZIONE PER STUPRI E VIOLENZE SESSUALI…
DAGONEWS
Harvey Weinstein è stato accusato di stupro da un gran giurì a Los Angeles. Secondo un rapporto l'accusa sarebbe arrivata un paio di settimane fa e dovrebbe ulteriormente facilitare il trasferimento da New York del produttore cinematografico, dove sta già scontando una condanna a 23 anni per stupro e violenza sessuale.
Il causa a Los Angeles contro Weinstein, 69 anni, è stata ritardata a causa della pandemia di coronavirus ma secondo quanto riferito l'ufficio del procuratore distrettuale non ha voluto aspettare oltre per procedere.
Weinstein deve affrontare in California 11 capi d’accusa per stupri e violenze sessuali avvenuti tra il 2004 e il 2013. Se condannato, l'ex magnate di Hollywood rischierebbe fino a 140 anni di carcere.
Weinstein, sta attualmente scontando la sua pena presso la struttura correttiva di Wende vicino a Buffalo, una prigione di massima sicurezza. Attraverso il suo avvocato, ha respinto tutte le accuse contro di lui.
All'inizio di questo mese, Weinstein ha presentato appello, sostenendo di non aver avuto un processo equo e che gli incidenti erano "indiscutibilmente consensuali" e che molte delle donne che hanno testimoniato al suo processo pensano semplicemente che sia "odioso".
I suoi avvocati hanno presentato un ricorso di 166 pagine a Manhattan il 5 aprile, in cui hanno affermato che il giudice ha ammesso troppe testimonianze basandosi sulla reputazione e il carattere di Weinstein.
harvey weinstein
weinstein epstein party
jessica mann harvey weinstein
jennifer aniston harvey weinstein 3
harvey weinstein trasferito in carcere
harvey weinstein e hillary clinton
PROCESSO A HARVEY WEINSTEIN 3
DAGOREPORT - L’IRAN NON È IL VENEZUELA, E NEMMENO L’IRAQ: È UN PAESE STERMINATO CON 90 MILIONI DI…
FLASH! – GIORNO DOPO GIORNO, STA SCEMANDO L'ESALTAZIONE DI GIORGIA MELONI PER I SUOI SHERPA,…
DALLA BATTUTA "SESSISTA" DI CARLO CONTI ALLA MOGLIE CHE APRIREBBE LE PORTE ALLA VIOLENZA ALLA…
DAGOREPORT – NESSUNO SI SOGNEREBBE MAI DI PENSARE CHE IL GIUDIZIO POSSIBILISTA DI RICCARDO MUTI SU…
DAGOREPORT - PER NON DIMENTICARE LA…MEMORIA - VANNACCI FA MALE A SALVINI MA ANCHE A GIORGIA MELONI. …
FLASH! - MADONNA CHE SILENZIO SULL'AUDIZIONE-BOMBA DEL PROCURATORE MARCELLO VIOLA ALLA COMMISSIONE…